• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Trovatello

Loulou

Florello
ti sono vicinissima Allopacs :love_4: un grosso abraccio, non essere triste ti aspetterà sul ponte pensa che ora lì sta bene e corre e gioca felice con gli altri gatti e glia altri animali.:love_4::love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Allo, lo sai cosa mi disse Piera quando l'ho contattata per avere consigli sul mio cane morto lo scorso dicembre e per il quale non avevo neanche avuto il coraggio di iniziare una discussione? Mi disse che il mio cane ci aveva fatto il regalo di andarsene senza che dovessimo essere noi a dover decidere per lui la sua fine.... Infatti io quando leggo del gatto di lore.l o di tutti gli altri che hanno dovuto prendere la decisione mi metto nei loro panni e penso che per loro sia stato peggio....
E poi mi aiuta pensare che se un animale è morto assistito da un veterinario vuol dire che è stato fatto tutto il possibile e che non dovrebbe aver sofferto.... Lo so Allo, magari per te è una magra consolazione, ma a me pensare a queste cose aiuta ad alleviare la sofferenza...


Si questo é vero se madre natura decide per le persone é meno doloroso che dover prendere la decisione.Si in questa clinica sono molto bravi e hanno fatto tutto il possibile ma la malattia ha avuto il sopravvento..:(Lo rivedo qui' in casa dal giorno che l'ho trovato ,al cane che gli ha fatto da mamma e compagno di giochi..lo vedo girare per casa,sul terreno.Quando alla sera partivo ad innaffiare ci seguiva Snoopi e me curioso come sempre andava a vedere l'innafiatoio riempirsi d'acqua(non aveva paura dell'acqua)giocava con Snoopy,poppava Snoopy che aveva preso come sua madre sin dall'inizio..REALIZZO UN PO ALLA VOLTA CHE NON LO VEDRO PIU! Chissà quando mia figlia ritorna stasera come sarà triste!:love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
ti sono vicinissima Allopacs :love_4: un grosso abraccio, non essere triste ti aspetterà sul ponte pensa che ora lì sta bene e corre e gioca felice con gli altri gatti e glia altri animali.:love_4::love_4:

Si si spero un giorno di ritrovarlo cosi' come tutti gli altri gatti che ho perso e i miei cani...:love_4::Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Come mi spiace!!!!

Ultimamente leggo continuamente di gatti sopraffatti dalla FIP, è terribile...
Ci fà sentire così impotenti.... Noi, che saremmo disposti a fare qualsiasi cosa per loro...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti io quando leggo del gatto di lore.l o di tutti gli altri che hanno dovuto prendere la decisione mi metto nei loro panni e penso che per loro sia stato peggio....

Io questa decisione l'ho già dovuta prendere x ben 4 volte,e non lo auguro a nessuno!!!Solo chi l'ha provata sà cosa voglia dire e poi restare accanto a loro fino alla....fine!!!!E' veramente uno strazio!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
allo, come mi spiace. per micetto, e per voi. piangi quanto vuoi, cara, ne hai ogni diritto. di quel che possono pensare, ma chissenefrega!
 

Allopacs

Master Florello
:Saluto:
Come mi spiace!!!!

Ultimamente leggo continuamente di gatti sopraffatti dalla FIP, è terribile...
Ci fà sentire così impotenti.... Noi, che saremmo disposti a fare qualsiasi cosa per loro...

Si é proprio una malattia folgorante capita ai gatti al di sotto dei 2 anni e ai gatti anziani..
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi dispiace tantissimo Allo, ti dedico le parole dette in sogno da una micia alla sua padrona.

"Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.
Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quando non avrai più ricordi e non saprai più del profumo della mia pelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei miei gesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrime sorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso
 

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace tantissimo Allo, ti dedico le parole dette in sogno da una micia alla sua padrona.

"Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.
Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quando non avrai più ricordi e non saprai più del profumo della mia pelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei miei gesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrime sorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso

GRAZIE PIERA:love_4:bELLISSIME PAROLE!!!!!!!!!! Mi hanno fatto piangere:love::love_4::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Era bellissimo,me lo ricordavo perfettamente!!!ciao e un mega abbraccio!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Mi dispiace tantissimo allo, è giusto che tu pianga, nn sarebbe normale se nn fosse così però cerca di consolarti pensando che con te il tuo gattino ha vissuto benissimo e poi hai fatto tutto il possibile per aiutarlo...vedrai che andrà meglio giorno dopo giorno...un affettuoso abbraccio anche a tua figlia:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Era bellissimo,me lo ricordavo perfettamente!!!ciao e un mega abbraccio!!!!

GRAZIE cara Lore:love_4:Stamane quando mi preparavo la colazione mi sono ricordata come faceva il piccolino..veniva sulla mia sedia e quando sentiva il rumore dei cucchiaini vedevo spuntare la sua testolina perché sapeva che prendevo un cucchiaion per dargli a mangiare...:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace tantissimo allo, è giusto che tu pianga, nn sarebbe normale se nn fosse così però cerca di consolarti pensando che con te il tuo gattino ha vissuto benissimo e poi hai fatto tutto il possibile per aiutarlo...vedrai che andrà meglio giorno dopo giorno...un affettuoso abbraccio anche a tua figlia:love_4:

GRAZIE Giulia:love_4:Sono riuscita a salvarlo la prima volta ma non la seconda..:storto::Saluto:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Mi dispiace tanto, povero micino, è in paradiso, il Grande
Gatto l'ha voluto con se, che tristezza :cry:
 
Alto