FORZA !!! vedrai ... Ottavio ti vogliamo bene :love_4: :love_4: :love_4: Secondina ed i tuoi cuginetti (mici) Nerina, Jim, Igi, Micio Gatu, Pallino con Pupu e Sissi (i cuginoni cagnini). :Saluto:ErikaErika ha scritto:Grazie a tutti.
Oggi è stazionario.
:hands13: :love_4: :love_4: :love_4: FORZA OTTAVIO !!!ErikaErika ha scritto:Grazie!
Oggi come salute è stazionario ma è allegro.
ErikaErika ha scritto:Aggiornamento: Ottavio è stato dal veterinario e purtroppo ha confermato la cecità. L'insufficenza renale ha provocato enorme pressione e danneggiato la retina in modo irreparabile e ha anche aggiunto che è andata bene poteva avere un infarto.
Mi ha detto e estendo il consiglio a tutti voi di far vedere i propri gatti con più di sette anni per farli fare un esame del sangue e vedere se fosse già in atto un problema ai reni: questa malattia è la seconda causa di morte per un gatto adulto, quindi programmate un bel giretto dal medico per i vostri gatti senior.
Per il resto l'ha riempito di cosettine omeopatiche e naturali che possano tamponare la cosa ma soprattutto antiossidanti per aiutare il vecchio gatto. Insomma: ogni giorno è regalato doveva già essere andato in paradiso.
L'umore è buono, ci cerca sempre, viene sulle ginocchia, ronfa tantissimo e sembra felice anche se non vede e questo mi fa stare bene. Cercherò di farli passare nel miglior modo possibile il tempo che gli sarà concesso.
Grazie a tutti, un bacione.
Grazie. :love_4:aseret ha scritto:Come mi dispiace Erika, ma sono certa che il tuo micione senta l'affetto che lo circonda e sia comunque felice.
Auguroni a te e al tuo micio.
Ciao.
ErikaErika ha scritto:zecchina, prima di tutto ben venuta.
Ottavio ha una insufficienza renale acuta che l'ha portato alla cecità. Purtroppo sembra che ogni giorno possa essere quello buono per andarsene. Io cerco di curarlo al meglio e di far sentire il mio affetto.
zecchina ha scritto::astonishe mi dispiace veramente tanto!
A me ad ottobre del 2004, è morta la mia gattona (13 kg.....), per un insufficienza epatica all'inizio, che pian piano si è trasformata in insuffucienza renale, quindi ti capisco...capisco in che situazione vi trovate te ed Ottavio.
Quanti anni ha Ottavio?
Da quanti anni è con te?
paperella1 ha scritto:mi spiace per il tuo micione, un abbbbbraaccioneee grande a te e tante coccole ad ottavio.