• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ottavio sta male...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Grazie, inverno. Ottavio si sta abituando e per adesso non lo vedo soffrire fortunatamente, fa delle belle ronfatine e quindi credo che per adesso non mi stia chiedendo di non esserci più.
 

Isotta

Giardinauta Senior
inverno ha scritto:
ciao erika io purtroppo l'anno scorso ho dovuto ...e non ti dico con quante lacrime...prendere la decisione dell'eutanasia per il mio spensieratissimo e dolcissimo luke....mi scendono anche ora che ci penso...ma l'ho dovuto fare per il bene che c'e' stato tra di noi ...per non vederlo soffrire e son sicuro che anche lui ha voluto cosi' per non far soffrire me...faccio fatica a continuare a scrivere.... perche' me lo vedo sempre intorno....ma credimi e' la cosa migliore da fare ....ha una sua dignita'...se questa purtroppo gli viene calpestata dal male...ebbene credimi che anche lui ti chiede la stessa cosa di luke....ciao e sappiami dire...tanti bacioni

mi permetto di usare il tuo post Erika per ringraziare Inverno che, senza saperlo, ha riollevato un pò il mio morale, tu sai perchè....
Stai vicino a Ottavio più che puoi, fagli una grattatina da parte mia
un bacio :love:
 

sidenut

Giardinauta Senior
inverno ha scritto:
ciao erika io purtroppo l'anno scorso ho dovuto ...e non ti dico con quante lacrime...prendere la decisione dell'eutanasia per il mio spensieratissimo e dolcissimo luke....mi scendono anche ora che ci penso...ma l'ho dovuto fare per il bene che c'e' stato tra di noi ...per non vederlo soffrire e son sicuro che anche lui ha voluto cosi' per non far soffrire me...faccio fatica a continuare a scrivere.... perche' me lo vedo sempre intorno....ma credimi e' la cosa migliore da fare ....ha una sua dignita'...se questa purtroppo gli viene calpestata dal male...ebbene credimi che anche lui ti chiede la stessa cosa di luke....ciao e sappiami dire...tanti bacioni

Hai proprio ragione inverno, ma è veramente difficile, io non so se ce la farei, penso che dovrebbero strapparmi dalle braccia la mia nut, capisco che il mio è un comportamento egoistico ma penso sia più forte di me!!! Se solo penso a una situazione tanto spiacevole mi viene già da piangere, è straziante!!!
Ma ovviamente c'è da dire che bisogna trovarsi nella situazione e valutare la gravità della cosa!!!
Erika non sai come ti capisco...Mi dispiace moltissimo per il povero ottavio!!! In bocca al lupo e tantissimi bacioni a Ottavio!!! Auguroni!!!:love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
aseret ha scritto:
Come sta Ottavio?

aseret

Ciao, Ottavio continua a non vedere soprattutto la sera.
Stasera ho visto anche due brutte sbandate con le gambe di dietro mentre camminava, come se non riuscisse a tenersi in piedi... L'unica nota positiva e che continua a mangiare in linea di massima quello che dovrebbe e questo mi fa ben sperare...
Che pena mi fa...
Grazie.
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
ot-ta-vio ot-ta-vio ot-ta-vio !!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
f:love_4: orza, cucciolo!!!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!
Stasera micio era di ottimo umore e sul divano si faceva fare tutti i grattini che li avete mandato dal forum. Ha risposto con tanti tanti ronf ronf.
 
S

SecoB

Guest
Forza !!!!!!!!!!!!!!!

ErikaErika ha scritto:
Oggi... non vede niente anche in pieno giorno... di solito il buio totale ce l'aveva solo la sera...

dai Ottavio !!!!!!!!!!!!!! forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche a te !!!)
grattini e coccoline un mondo !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
ErikaErika ha scritto:
Oggi... non vede niente anche in pieno giorno... di solito il buio totale ce l'aveva solo la sera...

occavolo....povero micione!!! un :love_4: da parte di zia elsa
 

*ALE*

Apprendista Florello
ErikaErika ha scritto:
Ho dato ad ottavio tutti i bacini e grattini che gli avete dedicato. ;)

Continuo ad incrociare le dita per lui. Un bacione grande grande.:love:

(meno male che in questa parte del forum posso essere me stessa senza problemi, qui difficilmente si litiga, a volte si ride ed a volte si piange ma si e' sempre veri. Grazie)
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
:froggie_r Dagli anche un pranzetto speciale da parte mia e del mio gattone vagabondo.!!!!

:food: :love_4: :hands13:
 
Alto