• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatello/a

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Allopacs purtroppo il mio Pepe non sta bene e penso che non duri ancora molto!Purtroppo da me non ci sono veter seri e vanno più che altro a caso,e se chiedi di provare una cura o se non sarebbe meglio fare ulteriori esami ti risp che i veter sono loro se vuoi curatelo da sola!ciao ciao
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs purtroppo il mio Pepe non sta bene e penso che non duri ancora molto!Purtroppo da me non ci sono veter seri e vanno più che altro a caso,e se chiedi di provare una cura o se non sarebbe meglio fare ulteriori esami ti risp che i veter sono loro se vuoi curatelo da sola!ciao ciao

Mi dispiace per il tuo pepe,dunque non si sà che cosa abbia:confuso:Un grosso abbraccio a te e una carezza al tuo gatto.Spero che non soffra molto.:love::love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Quando sono partita per Natale a Torino ho lasciato il trovatello da una mia amica..Lunedi' sono andata a cercarlo..e con mio grande stupore mi ha detto che aveva rischiato di morire il piccolino...:eek:Il primo giorno era più o meno normale ma poi il giorno di Natale non voleva mangiare non si muoveva quasi,aveva gli occhi che colavano e incollati...Si era beccato il Coriza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:Ha dovuto portarlo al veterinario..:storto:tra visita antibiotici,crema e disinfettante per gli occhi ne ho avuto per 58 euro!:eek:Adesso ci sono altri 3 mici che ce l'hanno e gli do' anche a loro le medicine...E' molto contagioso purtroppo.Se i gatti grandi possono vivere anche con il Coriza i piccoli rischiano di morire..Devo aspettare sino a marzo per farlo vaccinare...:squint:Una delle gatte di questa amica ha incominciato a non più alimentarsi,non voleva più uscire,rimaneva sempre sul letto.Lei l'ha portata dal veterinario e lui gli ha detto: La vostra gatta non é malata, ma soffre di gelosia!:lol:Io non sapevo che i gatti potessero soffrire di gelosia.Visto che tutta la famiglia s'occupava del mio piccolino perché era ammalato..dunque questa gatta si é sentita trascurata e ne ha sofferto.Ci ha messo 2 giorni dopo che il mio gattino era partito prima che tutto diventasse normale e che la sua micia ritornasse come prima...:love::Saluto:
 
Alto