Quando sono partita per Natale a Torino ho lasciato il trovatello da una mia amica..Lunedi' sono andata a cercarlo..e con mio grande stupore mi ha detto che aveva rischiato di morire il piccolino...
Il primo giorno era più o meno normale ma poi il giorno di Natale non voleva mangiare non si muoveva quasi,aveva gli occhi che colavano e incollati...Si era beccato il Coriza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha dovuto portarlo al veterinario..:storto:tra visita antibiotici,crema e disinfettante per gli occhi ne ho avuto per 58 euro!
Adesso ci sono altri 3 mici che ce l'hanno e gli do' anche a loro le medicine...E' molto contagioso purtroppo.Se i gatti grandi possono vivere anche con il Coriza i piccoli rischiano di morire..Devo aspettare sino a marzo per farlo vaccinare...:squint:Una delle gatte di questa amica ha incominciato a non più alimentarsi,non voleva più uscire,rimaneva sempre sul letto.Lei l'ha portata dal veterinario e lui gli ha detto: La vostra gatta non é malata, ma soffre di gelosia!
Io non sapevo che i gatti potessero soffrire di gelosia.Visto che tutta la famiglia s'occupava del mio piccolino perché era ammalato..dunque questa gatta si é sentita trascurata e ne ha sofferto.Ci ha messo 2 giorni dopo che il mio gattino era partito prima che tutto diventasse normale e che la sua micia ritornasse come prima...
:Saluto: