1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

Discussione in 'Cani' iniziata da lore.l, 10 Giugno 2019.

1. lore.l

lore.l Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor Membro dello Staff

Stamattina ho dovuto portare Charlie in clinica perchè starnutiva da venerdì pomeriggio,non di continuo ma a volte,poi sabato ho telef alla vet e mi ha detto di aspettare dato che l'avevo portato sul prato di casa,tagliato il giorno prima,e forse era solo un filo d'erba....ma la cosa andava avanti e così mi sono decisa a portarlo in clinica,e dopo averlo anestetizzato,è uscito un forasacco,il sospetto che avevo fin da venerdì!!!Ecco il corpo del reato...

IMG_0697.JPG

2. Picantina

Picantina Fiorin Florello

Appena ho letto Charlie nel titolo mi sono spaventata, ma fortunatamente si è risolto in fretta. Tanti grattini al piccoletto :love:

A lore.l piace questo elemento.
  3. Angil

Angil Guru Master Florello

Ciao Lore, terribile quell'erba, per fortuna è andato tutto bene.
    Da bambino mi son preso uno spavento terribile mettendo in bocca il forasacco, praticamente andava solo verso la gola e non riuscivo a tirarlo fuori.

4. Datura rosa

Datura rosa Guru Master Florello

Ho avuto la stessa reazione di Picantina, non mi decidevo a aprire la discussione.
    Meno male che è andato tutto per il meglio!!!
    Ciao Charlie!!!!!!

5. lore.l

X il momento Charlie stà benissimo,a parte il forasacco,gode di buona salute!!!!Si è ripreso bene,ieri sera ha mangiato senza vomitare,tutto ok!!!

A annalisa58 e Picantina piace questo messaggio.
  6. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    ohh, Lore, per fortuna che è andata bene, quei cavolo di semi sono proprio terribili..

vi penso e vi abbraccio!

7. lore.l

Grazieee 1000,pensa che ci stiamo attentissimi e cerchiamo di togliere tutte le piante,infatti il giorno prima aveva tagliato prato e pulito bordi e la cosa mi sembrava molto strana che l'avesse presa proprio in quel punto,che forse è il più pulito che ho!!!Poi ieri sono andata e ho fatto passare di nuovo tutto il posto e cosa scopro????Che la rete del vicino è piena di spighe,ma non quella di confine,ma un'altra nella sua proprietà....così ieri gli ho detto che avrei mandato mio marito a ripulirla,invece l'ha fatto lui e oggi ripassa col filo!!!!X fortuna ho dei gran vicini!!!!

A annalisa58, tartina e Picantina piace questo elemento.
  8. tartina

tartina Giardinauta Senior

veramente non ero a conoscenza di questi rischi... sarà meglio che vada a dare un'occhiata in giardino, soprattutto nella parte dietro dove curo meno, anche se è un'area preclusa ai cani, ma non si sa mai...

9. Cyn 59

Cyn 59 Esperta Sez. Giardini d'acqua

Cavolo sono tremendi i forasacco …. continuano ad entrare …… un vero disastro ….. Behhhh dai un bacio al principino da parte mia :bacio::bacio::bacio:

Condividi questa Pagina