Ti sono molto vicina anch'io allo...:love_4:
mi dispiace tantissimo allo per il tuo gatto !So perfettamente quale tristezza hai nel cuore!ti abbraccio!
Ti posto un argomento trattato sul forum che amministro:
Attenzione a tutti! c'è una malattia subdola,che moltissimi veterinari confondono con la Fip: la Colangite epatica.I sintomi sono quasi gli stessi: dimagrimento,anoressia,alla fine anche ascite e ittero.Noi abbiamo avuto diversi casi,non dovrebbe essere contagiosa,in realtà l'eziologia è ignota.Purtroppo prima di trovare una veterinaria bravissima che l'ha riconosciuta come tale,questa patologia ci ha portato via 3 gatti minimo(quest'anno,ma siamo sicuri che negli anni precedenti molti casi di presunta fip erano effettivamenbte colangite). C'è una grossa differenza dalla fip: il pelo è lustro e morbido,mentre nella fip il primo sintomo è proprio l'opacità e la tessitura del pelo che risulta "mazzettato",a ciuffi divisi e comunque brutto da vedere.Quindi,se avete il sospetto di fip,tenete presente la qualità del pelo:se è bello e lucido NON è fip! si cura con un'associazione di Synulox e baytril per un mesetto,anche di più(finchè gli esami del sangue non sono tornati nella norma).Se non riconosciuta e curata,la colangite è letale!!!!
Allo se si riforma non è un bel segno,cmq io incrocio sempre!!!Tienici informati!!!ciao ciao
allo, leggo solo ora e il ricordo della mia piccolina che morì dal veterinario non mi dà tregua. se puoi stai con Trovatello un pochino, lui sente la tua vicinanza... non lasciarlo solo. dicono che i gatti cercano la solitudine quando ci devono lasciare, ma i gatti di casa ci vogliono bene, e credo si sentano abbandonati in mani estranee. ti stringo forte forte e ti penso, tu non sai quanto
Allo non sai quanto mi dispiaccia!!!Anch'io preferisco ricordarli come erano,ma se posso essergli vicino lo faccio molto volentieri,pensa che l'ultimo micio gli hanno fatto l'eutanasia in braccio a me!!!!Non ti dico che strazio x me ma lui almeno era tranquillo!!!Un abbraccio forte forte!!!
Ma come sta il micio?
grazie eliga:love_4::Saluto:Allo, capisco cosa stai passando... Ti sono vicina.
Allo mi disp tantissimo,so cosa stai provando,pensa che forse così ha trovato la pace!!! :love_4: :love_4: :love_4: