Bene son felice x il tuo gatto, cmq io scherzato tanto è vero chè ho cancellato subito quello che avevo scritto ma haimè era già stato quotato.
Anche io ho un gatto e si chiama Fufo, che tra l'altro convive con il mio cane!
Dudino ascolta, anche a noi piace scherzare sul forum ma non nei topic dove c'è di mezzo la salute di un pelosetto e ti è andata pure bene. Nel forum a tema gatti che io amministro sono morti duemici di due utenti e se un utente avesse postato un messaggio del genere lo avremmo massacrato.
Mi diceva che dopo aver vomitato non voleva più mangiare stava sempre coricato poi in serata non ha vomitato più ed ha cominciava a gironzolare per casa proprio mentre eravamo al telefono lo sentivo miagolare e si strofinava sulle sue gambe quando la rintraccio vi faccio sapere
grazie a tutti
Imploro umilmente perdono, tra l'altro mi sono accorto adesso che esiste proprio la sezione dedicata "i nostri piccoli amici", prometto che farò il bravo.
Allora il gatto ora sta bene il veterinario dice che la causa è degli antibiotici che stava prendendo e dal troppo mangiare che gli dava che l’hanno scombussolato l’ho sentita molto tranquilla al telefono.
Sapete perché non rispondeva al telefono il veterinario che poi è anche il mio??
Era scappato di corsa in ospedale ed aveva lasciato il telefono in macchina perché stava partorendo sua moglie:froggie_r:hands13:,mi sembrava molto strano che non rispondeva, lui si fa sempre in 4 per gli animali è uno dei pochi che fanno questo lavoro non per soldi ma per vero amore degli animali:hands13::love_4:
pensate che questa mia amica non ha la macchina e quando è andata con suo marito a riprendere il gatto dopo l'operazione il veterinario li ha accompagnati a casa per non far stare il gatto sul autubus