• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto gatto che sta male

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lulu magari si era ingozzato mangiando voracemente o aveva qialche bolo di pelo. Facci sapere quando hai notizie.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bene son felice x il tuo gatto, cmq io scherzato tanto è vero chè ho cancellato subito quello che avevo scritto ma haimè era già stato quotato.
Anche io ho un gatto e si chiama Fufo, che tra l'altro convive con il mio cane!


Dudino ascolta, anche a noi piace scherzare sul forum ma non nei topic dove c'è di mezzo la salute di un pelosetto e ti è andata pure bene. Nel forum a tema gatti che io amministro sono morti duemici di due utenti e se un utente avesse postato un messaggio del genere lo avremmo massacrato.
 
Dudino ascolta, anche a noi piace scherzare sul forum ma non nei topic dove c'è di mezzo la salute di un pelosetto e ti è andata pure bene. Nel forum a tema gatti che io amministro sono morti duemici di due utenti e se un utente avesse postato un messaggio del genere lo avremmo massacrato.

dai piera adesso non esagerare.....:ciglione: oibò ma modero?????:confuso::confuso::lingua:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Notizie?

Il vomito persistente mi fa venire sempre in mente l'avvelenamento e i mici sono così scemotti che purtroppo non è così improbabile....

Però se poi ieri sera stava bene probabilmente è riuscito a liberarsi.... Speriamo.... (per fortuna sono tonti ma sono anche tanto forti....:love:)

Sicuramente l'operazione non c'entra niente, per i maschietti non devono nemmeno suturare, tanto per dire quanto è poco invasiva....
(e l'anestesia da problemi il giorno stesso, non dopo una settimana).

Facci sapere come sta il micetto.....
 

Vagabonda

Florello Senior
Mi diceva che dopo aver vomitato non voleva più mangiare stava sempre coricato poi in serata non ha vomitato più ed ha cominciava a gironzolare per casa proprio mentre eravamo al telefono lo sentivo miagolare e si strofinava sulle sue gambe quando la rintraccio vi faccio sapere
grazie a tutti

L'importante è che non era moribondo!!!! Se si strusciava e miagolava magari cercava solo un po' di conforto. Che teneri che sono gli animali quando stanno male e cercano il nostro conforto :love:
 

Loulou

Florello
Allora il gatto ora sta bene il veterinario dice che la causa è degli antibiotici che stava prendendo e dal troppo mangiare che gli dava che l’hanno scombussolato l’ho sentita molto tranquilla al telefono.
Sapete perché non rispondeva al telefono il veterinario che poi è anche il mio??
Era scappato di corsa in ospedale ed aveva lasciato il telefono in macchina perché stava partorendo sua moglie:froggie_r:hands13:,mi sembrava molto strano che non rispondeva, lui si fa sempre in 4 per gli animali è uno dei pochi che fanno questo lavoro non per soldi ma per vero amore degli animali:hands13::love_4:
pensate che questa mia amica non ha la macchina e quando è andata con suo marito a riprendere il gatto dopo l'operazione il veterinario li ha accompagnati a casa per non far stare il gatto sul autubus
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
complimenti al piccolo umano allora!!!! Bene così!!!

In effetti gli antibiotici fanno svomitazzare abbondantemente! Il mio cane svomitazza che non vi dico, solo l'Augmentin sopporta senza vomitare.
Meno male che è tutto a posto, allora!
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Imploro umilmente perdono, tra l'altro mi sono accorto adesso che esiste proprio la sezione dedicata "i nostri piccoli amici", prometto che farò il bravo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
meno male che non ha nulla di grave. Molti antibiotici fanno vomitare gli animali, è consigliabile somministrarli a stomaco pieno o preferire le punture.
 

Sasti

Florello
Allora il gatto ora sta bene il veterinario dice che la causa è degli antibiotici che stava prendendo e dal troppo mangiare che gli dava che l’hanno scombussolato l’ho sentita molto tranquilla al telefono.
Sapete perché non rispondeva al telefono il veterinario che poi è anche il mio??
Era scappato di corsa in ospedale ed aveva lasciato il telefono in macchina perché stava partorendo sua moglie:froggie_r:hands13:,mi sembrava molto strano che non rispondeva, lui si fa sempre in 4 per gli animali è uno dei pochi che fanno questo lavoro non per soldi ma per vero amore degli animali:hands13::love_4:
pensate che questa mia amica non ha la macchina e quando è andata con suo marito a riprendere il gatto dopo l'operazione il veterinario li ha accompagnati a casa per non far stare il gatto sul autubus

Oh che bella notizia, non aspettavo altro sono proprio contenta!!!!!

@Piera,
grassie della risposta al mio quesito:love_4:
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Cmq questo è june il gatto

7527_1123873220985_1351760471_313309_6419393_n.jpg


7527_1123873260986_1351760471_313310_2616488_n.jpg


e questo teka il cane

4456_1096522505086_1587323938_30210750_3113278_n.jpg

4456_1096522585088_1587323938_30210752_2437334_n.jpg


poi vabè queste...

4456_1096523825119_1587323938_30210781_107274_n.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dudino sei perdonato solo x il fatto che ci hai fatto vedere le tue meraviglie,ma prossima volta.....:martello2 :martello2 :martello2!!!!!ciaooooo e fai tante coccoline ai pelosi!!!:Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Tutto e bene quel che finisce bene :hands13::hands13:.
Son contenta che il micio si sia ripreso e che fosse solo un falso allarme.
Auguri al Vetrinario che è diventato papà:hands13::hands13:
E in ultimo, complimenti a Dudino, viste le foto penso che si sia proprio meritato il perdono, però un ti do un consiglio cerca sempre di tenere collegata la testa a quel che dici in poche parole non dar fiato senza riflettere su quel che dici pondera bene perchè è facile anche senza volerlo commettere spiacevoli "gaf":storto:.
:Saluto:
 

seya

Master Florello
mamma mia che angoscia ho provato a leggere tutto il post.
sono molto contenta che il gatto della tua amica stia bene!!!!
meno male....
io sono per aria solo se Milou non è giocherellona come al solito o fa una faccia "strana"....figurati se prendesse a vomitare a gogò...diventerei matta.
i pelosi sono i nostri bambini, e quando stanno male non possono nemmeno dirci cosa gli succede, quindi ci vuole un occhio di riguardo in più.
Dudino ho capito che hai voluto sdrammatizzare. eheh però se ero io a postare su un problema di Milou ti facevo in brodo coi piselli...
....cmq June è troppo bellicccimiccima!!!!
 

steff

Florello
Accidenti !!! ho seguito in silenzio questa storia ,ed ora sono veramente felice che s'è risolta :hands13::hands13:,quì ci vuole un brindisi......ehi però stiamo attenti a non somministrargli medicinali ai nostri mici ......auguroni e da oggi dieta !!!:Saluto: steff
 
Alto