• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Steff ci riprovo sperando che ogni tanto tu faccia capolino.
    Ti auguro tanta serenità e salute per il 2016.
    Vorrei sapessi anche che sul Forum si sente la mancanza dei tuoi post.
    Un forte abbraccio
    Ciao steff, è un po' che non ti leggo. Tutto OK? Spero di sì e che potrò leggerti di nuovo presto.

    Intanto ti faccio tanti auguri per le prossime festività e ti abbraccio.
    Credo di avere la maledizione elettronica su di me come la nuvoletta di Fantozzi!!!!!!
    Non so se te l'ho già scritto ma ho chiamato quelli della Linkem perché il mio vicino di sx (a 30 m) aveva la loro antenna e andava alla grande. Il tecnico è stato 1 ora sul tetto e poi mi ha dato la feral notizia: da casa mia non si prende!!!!!!
    La mia vicina di dx (anche lei non più di 20 m) ha l'antenna di Alternatyva ma non ci provo nemmeno anche perché non me ne hanno parlato bene e anche perché l'antennona Linkem è proprio su un cucuzzolo che da casa mia si vede!!!!! Se non vanno loro..................
    Qui da me fa piuttosto freddino e ieri sera ho chiuso la finestra del soggiorno perché tirava un'arietta mica male.
    La sorella del mio vicino l'altro giorno mi ha detto ha visto è arrivata l'estate e a me è venuto spontaneo dire speriamo che si trattenga un po'. Sembra, però, che non ne abbia alcuna intenzione.

    Passiamo alle dolenti note: il rhodochiton (lo scrivo minuscolo in segno di grande malevolenza!!!) mi ha delusissima. Non è cresciuto di un solo cm dall'acquisto è sta appassendo piano, piano senza fare semi!:ciglione::cry:
    Ciao bella !!!! Ho avuto lo Smart Phone in assistenza e, quindi, non avevo nemmeno i miei 1 giorni di connessione.

    Come va? Tutto OK?

    Ciao, ciao!! Un abbraccio!!!!!!!!!
    Ciao! Rispondo di qua per non sovrabbondare in pubblica
    Benchè non creda che "essere antichi" sia un difetto ( ma neppure pregio), il mio "bizantino" è riferito al modo di riproporre l'argomento: raffinato, in quanto volgare solo in apparenza
    Hai riportato termini scurrili per colpire la pancia dei lettori , ma nel ricorrere alla volgarità dimostri arguzia nel tentativo di confutare l'interlocutore con le sue stesse armi
    Secondo me hai dimostrato il contrario, ovvero che la parolaccia contestualizzata non è urticante ma solo uno strumento dialettico
    Dopodichè ti ringrazio per lo scambio interessante, stimolante e divertente, e ti confermo che non ho certezze in proposito al tema trattato ma che ritengo che solo attraverso un confronto senza fronzoli si possa arricchire il proprio punto di vista:Saluto:
    Buona serata!
    Ciao Steff!Ho spiegato tutto nel forum presentazioni,in pratica ho traslocato e la connessione non c'è stata fino a due giorni fa,insomma uno schifo :\
    Sono contento che il sedum stia bene :D il Lagurus sta bene,anche al sole sta,forse devo solo aspettare un altro po' :rolleyes:
    Ciao Steff :love_4:
    Ciao Steff :flower: come stai?Passo qui per un saluto,dopo due mesi di assenza :D e già che ci sono..che fine ha fatto la talea di sedum morganium?I lagurus sono bellissimi,anche senza fiori :love:
    Ciao Steff. Mi piace come ti poni:eek:k:
    appassionata e felice dei risultati che ottieni(dai figli alle piante!!!):hands13::hands13:
    Ottimo modo di affrontare la vita.
    :Saluto: e:love_4: (sono forse come te :una''ragazza''grande:lol:felice di godere di tutto ciò che ogni giorno ci viene donato)
    Grazie steff, siamo diventati tutti matti per questi micetti, vero? Un abbraccio!:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto