• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatello/a

anna08

Giardinauta Senior
Che musino simpatico :love:Fa tanta tenerezza. E' fortunato, a casa tua ha trovato affetto, coccole e tanti amici.
 

Allopacs

Master Florello
che carina :love: ... assomiglia alla micetta che avevo quando ero una ragazzina. la mia si chiamava "zia Polly" :love: se la tieni che nome le darai?


Credevo fosse una femmina..invece é un bel maschietto..:rolleyes:Si lo tengo visto che nessuno si é manifestato,avevo anche telefonato al veterinario dandogli il mio n° telefono.Non so' ancora come lo chiamero...:confuso::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
caspita cerò è bellino da morire... anche se ha la faccia da furbetto secondo me!!!


Si si incomincia a essere biricchino...morde gli altri (per giocare)incomincia ad arrampicarsi sulle sedie...e poi sulla tavola..:martello2 Gioca con le scarpe come un matto..:eek:Ne fà una peggio di bertoldo...:lol:
 

laufi

Giardinauta Senior
hai ragione allo, il gatto non sembra abbandonato, è bellissimo ha proprio un musetto da puzzone, quindi..................quota dieci!!!!! :lol: :)
per fortuna che l'hai trovato tu! come lo chiamerai?
 

soniag78

Apprendista Florello
devono essere troppo forti insieme...
ma il nome? ancora niente? lo potremmo scegliere insieme se vuoi...
io ti suggerisco pepe, visto che è tutto pepe...
 

Allopacs

Master Florello
hai ragione allo, il gatto non sembra abbandonato, è bellissimo ha proprio un musetto da puzzone, quindi..................quota dieci!!!!! :lol: :)
per fortuna che l'hai trovato tu! come lo chiamerai?

Si é subito ben adattato come fosse sempre stato qui' da noi...:lol:Adesso che devo partire per Torino c'é una mia amica che lo prende con lei a casa sua...spero che non combini troppi disastri.....:storto::eek::Saluto: Non ho ancora cercato un nome...
 

Allopacs

Master Florello
devono essere troppo forti insieme...
ma il nome? ancora niente? lo potremmo scegliere insieme se vuoi...
io ti suggerisco pepe, visto che è tutto pepe...

No niente nome per ora,mia figlia lo chiama alle volte brontolone...perché alle volte quando tu lo prendi in braccio o l'accarezzi si ribella e brontola...:hands13:pepe??perché no..:confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lo vuoi chiamare come il mio micio?Spero solo che sia più fortunato del mio Pepe!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
E' bellissimo ed è la fotocopia della mia Pallina che non c'è più... mi si scioglie il cuore a vederla/o... Tenerla è un gesto davvero bello da parte tua...complimenti
 
Alto