• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ottavio sta male...

ErikaErika

Maestro Giardinauta
paolaas ha scritto:
Mi spiace per il tuo micione... ma per fortuna i mici non sono come noi, non pensa "come sarebbe stato se...." vivono la vita alla giornata... certo il micio avrà bisogno di più attenzioni ma come avrai già appurato si adattano bene ad ogni situazione, anche a quelle che a noi sembrano terribili..... Con tante coccole e affetto lui non si renderà nemmeno conto che gli manca qualcosa....
E quando vedi che il micio è sereno e coccoloso non importa più niente, ed ogni giorno che passate insieme è un regalo per entrambi.
Alla mia Cleo avevano riscontrato un'insufficienza renale a 13 anni ed è vissuta bene fino a 18.....

Hai ragione si abituano bene a situazioni per noi impensabili. Oggi è allegro e mi viene molto vicino. :love:
Grazie. :love_4:
 

zecchina

Aspirante Giardinauta
ErikaErika ha scritto:
Grazie zecchina.
Ottavio ha diciasette anni ed è con me da sedici anni e mezzo, praticamente siamo cresciuti insieme.

è bellissimoooooo
Il fatto che siete sempre stati insieme :love: mi fa molto piacere, perchè chissà quante belle emozioni ti ha dato, e quanto affetto gli hai contraccambiato te..
Purtroppo, :cry: non si vorrebbe arrivare mai al momento della separazione......[(io dico sempre:"speriamo che muoia prima io di loro...")...ne ho tre adesso]
Spero che Ottavio, si senta meglio, e che se campa ancora...lo faccia nel miglior modo possibile, per te e per lui.

Io purtoppo, quando mi sono trovata in queste c**** di situazioni, non sono riuscita a fargli l'eutanasia, quando i veterinari mi hanno consigliato...
:confuso: ho tirato avanti, fino all'impossibile...
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Già, anche io non lo so mica se sarò capace... la veterinaria ha detto che è stato fortunato a essere ancora vivo invece della cecità poteva prenderli un infarto e, sono sicura, sarebbe stata dura ma sicuramente il non vederlo soffrire sarebbe stata una grande consolazione, per adesso prende tanti antiossidanti e sta proprio bene, erano mesi che non lo vedevo così nonostante non veda è molto attivo e coccolone e simpatico, quando sarà non sò davvero se riuscirò a fargli l'eutanasia ... forse si se lo vedo soffrire ma il gatto è forte e dignitoso se sta male fino a 10 lui ti fa vedere che sta male solo fino a 2, difficile interpretare.
Riguardo al crescere insieme ho migliaia di bei ricordi... da quando tirava fuori le caramelle dalla ciotola in sala per giocarci, quando rubava i rocchetti di filo da sarta, quando studiavo per terra sui libri e lui mi colpiva la mano con la quale scrivevo o quando incaponito si voleva sdraiare per forza sul libro che stavo leggendo o quando ero nella vasca e lui si affacciava e mi dava due colpetti con la zampa al viso per giocare o quando arrivo a casa e si protende verso di me perchè vuole annusarmi la punta del naso per poi rotolarsi ai miei piedi... insomma, credo che potrei continuare all'infinito.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
...hai ragione,non ci sono parole per descrivere tutto quello che ci danno queste creaturine...ogni piccolo loro gesto è una gioia immensa!
Sono contenta che stia meglio!
Ciao!
 

yeye27

Master Florello
tenero Ottavio!

Ciao Erika:love_4: ,sono contenta che Ottavio stia meglio! ...ci danno davvero tutto l'amore di cui sono capaci!!!:love: ......
Avro' avuto nove o dieci anni che Diana una cagnetta di razza indefinibile e dolcissma,ogni volta che entravo in casa dopo i giochi all'aperto,tirava a terra i cuscini delle seggiole perchè giocassimo solo noi due!!:love_4: ....l'avevo abituata così e mai una volta che se ne scordasse!!!!:) :)...
Quanto all'eutanasia,mio marito ed io,non ci siamo riusciti con Fast :love: (morto di tumore)si è spento tra le nostre braccia e ancora adesso ci "immagoniamo" ogni volta che lo nominiamo!!!(pensa che gli scrivevo le poesie,non sono tanto a posto èh!!:embarrass :ros: )
una carezza dolcissima a Ottavio e un abbraccio grande a Te:love_4:
yeyè:Saluto:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
erika, mi dispiace tantissimo per il tuo ottavio, anche se per fortuna in questo momento sembra stare meglio... si vede tutto il bene che gli vuoi e sono sicurissima che per lui tu sei tutto il mondo!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ottavio è stazionario. Mangia un pò di più le cosine che deve e assume tutte le medicine antiossidanti. L'umore è buono e ronfa tutte le volte che lo prendo in braccio. :D :D
Grazie a tutti.
 
Alto