• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Ciao Chanis!!!!!
Grazie per i complimenti,sei gentile!
A dir la verita',questo e'il primo anno che riesco ad avere piantine di impatiens da seme!Su 10 solo 2!Ma che soddisfazione!Solo mia nonna riusciva a seminarle con successo tutti gli anni!Non.so come faceva era una maga delle semine
Adesso ti spiego bene perche' ho scritto che sono di Salerno!Lo sono per davvero!Di Capaccio con precisione!Vivo pero' vicino Torino ed il mio ristorante si trova in centro citta'!Non credo ti sia comodo venire,ma com.Italo o FrecciaRossa in 6 ore potresti essere qui!Mi farebbe piacere!

Tu di dove sei,se posso saperlo?
Ciao Lucy! Capaccio la conosco di nome, non ci sono mai stata!
Sono della alta costiera amalfitana, ma sono napoletana (più precisamente, della prov di Napoli)... diciamo che sono ai confini con la provincia di salerno: bastano un paio di minuti a piedi e sono in provincia di salerno! :)

sai che avevo intenzione di andare a Torino presto? Visto che mi reco spesso in lombardia per dei controlli di salute, e visto che ho dei veeeeeeeeeeecchi amici a Torino che vorrei salutare, (cosa che ho promesso da anni ormai) al prossimo controllo avevo in mente di allungarmi fin lì! Appena mi organizzo ti faccio sapere così vengo a provare la vostra cucina!
 

Lucylu'

Florello
Ciao Lucy! Capaccio la conosco di nome, non ci sono mai stata!
Sono della alta costiera amalfitana, ma sono napoletana (più precisamente, della prov di Napoli)... diciamo che sono ai confini con la provincia di salerno: bastano un paio di minuti a piedi e sono in provincia di salerno! :)

sai che avevo intenzione di andare a Torino presto? Visto che mi reco spesso in lombardia per dei controlli di salute, e visto che ho dei veeeeeeeeeeecchi amici a Torino che vorrei salutare, (cosa che ho promesso da anni ormai) al prossimo controllo avevo in mente di allungarmi fin lì! Appena mi organizzo ti faccio sapere così vengo a provare la vostra cucina!
Mi farebbe tanto tanto tanto piacere!!!!!!
La Costiera amalfitana ......io la amo tantissimo!Che posti incantevoli.......Ravello......Positano.....!E'bella tutta!Peccato che arrivarci in macchina e'un po'unproblema!Quando eravamo solo io e mio marito ,si andava in scooter partendo da,Capaccio......adesso che siamo in 4 diventa un po'un problema!
Pero'anche la Costa del Cilento e'un incanto!;)Meno trafficata e meno conosciuta!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ehi, ragazzi la prossima volta prendiamo il treno per Torino e ci troviamo da Lucy, tanto Firenze la conosciamo ;);)
Siiiii.....magari quando allo stadio c'è una partita interessante ...magari alle 15 ...che poi ci fondiamo al suo ristorante per festeggiare l'ennesima vittoria....:) :) :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto