yeye27
Master Florello
Che belle!!!!Vedi l'allegato 445306
Vedi l'allegato 445309
Vedi l'allegato 445310
Intrecci di passiflore!
Passiflora White Amethyst
Passiflora Amethyst
Buon pomeriggio !

Buon pomeriggio!

Che belle!!!!Vedi l'allegato 445306
Vedi l'allegato 445309
Vedi l'allegato 445310
Intrecci di passiflore!
Passiflora White Amethyst
Passiflora Amethyst
Buon pomeriggio !
Ciao Yeye!Che belle!!!!E'tutto bello,Lucy,compreso la crostata gnam gnam!!:LOL:
Buon pomeriggio!![]()
Ciao Lucy! Capaccio la conosco di nome, non ci sono mai stata!Ciao Chanis!!!!!
Grazie per i complimenti,sei gentile!
A dir la verita',questo e'il primo anno che riesco ad avere piantine di impatiens da seme!Su 10 solo 2!Ma che soddisfazione!Solo mia nonna riusciva a seminarle con successo tutti gli anni!Non.so come faceva era una maga delle semine
Adesso ti spiego bene perche' ho scritto che sono di Salerno!Lo sono per davvero!Di Capaccio con precisione!Vivo pero' vicino Torino ed il mio ristorante si trova in centro citta'!Non credo ti sia comodo venire,ma com.Italo o FrecciaRossa in 6 ore potresti essere qui!Mi farebbe piacere!
Tu di dove sei,se posso saperlo?
Mi farebbe tanto tanto tanto piacere!!!!!!Ciao Lucy! Capaccio la conosco di nome, non ci sono mai stata!
Sono della alta costiera amalfitana, ma sono napoletana (più precisamente, della prov di Napoli)... diciamo che sono ai confini con la provincia di salerno: bastano un paio di minuti a piedi e sono in provincia di salerno!
sai che avevo intenzione di andare a Torino presto? Visto che mi reco spesso in lombardia per dei controlli di salute, e visto che ho dei veeeeeeeeeeecchi amici a Torino che vorrei salutare, (cosa che ho promesso da anni ormai) al prossimo controllo avevo in mente di allungarmi fin lì! Appena mi organizzo ti faccio sapere così vengo a provare la vostra cucina!![]()
Siiiii.....magari quando allo stadio c'è una partita interessante ...magari alle 15 ...che poi ci fondiamo al suo ristorante per festeggiare l'ennesima vittoria....Ehi, ragazzi la prossima volta prendiamo il treno per Torino e ci troviamo da Lucy, tanto Firenze la conosciamo![]()
UhmmmmmmSiiiii.....magari quando allo stadio c'è una partita interessante ...magari alle 15 ...che poi ci fondiamo al suo ristorante per festeggiare l'ennesima vittoria....![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Lo so che te sei del Napoli....UhmmmmmmNon mi dire che sei juventina
Buongiorno!
Ah!Data la stanchezza dopo una giornata di lavoro,non avevo notato ,ieri sera ,che avessi addirittura scaricato un pdf!Non ti fidi proprio di me!
Confronta anche queste due foto!
Vedi l'allegato 446176 Passiflora Quadrangularis
Vedi l'allegato 446180 Passiflora Alata
Fiori decisamente diversi!
Noooooooo!!!!!Bastaaaaaa!Sono circondataaaaa!!!!!Lo so che te sei del Napoli....![]()
anche @Picantina ....Noooooooo!!!!!Bastaaaaaa!Sono circondataaaaa!!!!!
Non ne posso piu'!!!!
![]()
![]()
Ahahshgrande Fabi!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Noi tifiamo Napoli....tie'!!!!!
Infatti il nostro cuore è là
Noi tifiamo Napoli....tie'!!!!!![]()
Quest'anno noi puntiamo molto più in alto ..Cmq quest' anno noi abbiamo Ancelotti.....e mo so c........z!!!![]()
Siiiii.....magari quando allo stadio c'è una partita interessante ...magari alle 15 ...che poi ci fondiamo al suo ristorante per festeggiare l'ennesima vittoria....![]()
![]()
Meglio uno scudetto onesto che tanti rubati!Quest'anno noi puntiamo molto più in alto ..
Per gli scudetti non abbiamo più posto in bacheca![]()
Buuuuuuuu!Siiiii.....magari quando allo stadio c'è una partita interessante ...magari alle 15 ...che poi ci fondiamo al suo ristorante per festeggiare l'ennesima vittoria....![]()
![]()