Lucylu'
Florello
Allora prepara il the nel tuo balcone shabby corredato da almeno 8 kg di quella splendida torta che arrivo![]()
![Roflmao :ROFLMAO: :ROFLMAO:](/styles/default/xenforo/smilies/roflmao.png)
Allora prepara il the nel tuo balcone shabby corredato da almeno 8 kg di quella splendida torta che arrivo![]()
Splendida ...Vedi l'allegato 445902 Vedi l'allegato 445904
Ed eccola qui!Passiflora Violacea Victoria in tutta la sua bellezza......
bravissima! Le Impatiens erano già in fiore quando eri @Lucyflower!!!Vedi l'allegato 445661 lobelia fucsia in fiore!
Vedi l'allegato 445663
Le impatiens mi piacciono tanto!
Nate da seme
Bravissima!! Non so quando, ma un giorno vorrei venire nel tuo ristorante-pizzeria. Ma non da solo: insieme a tutti i forumisti che ti seguono "Il mio balcone shabby"! E non a gratis. Anche se, per me, arrivare a Salerno è un bel viaggio. (ma non eri in provincia di Torino?)Ho un ristorante pizzeria insieme a mio marito!Io mi occupo dei primi piatti e dei dolci:LOL:
Si' ad aprile avevano fatto un fiorellino perche' era scoppiato il caldo!(Pasqua e pasquetta)Le piante erano molto piccole pero'!Anche mia nonna capitava che fiorissero ad aprile quando teneva il semensaio in casa!Pero' dopo la fioritura di aprile la crescita si e' bloccata ,per poi riprendere alla grande dopo un mesetto!bravissima! Le Impatiens erano già in fiore quando eri @Lucyflower!!!
Aglia aglia caro @Stefano Sangiorgio !La quadrangularis e'un'altra passiflora!!!!!!
Grazie!grazie Stefano ma non preoccuparti per me, adoro le Passiflora ma attirano tantissime api legnaiole e calabroni. E già, qui il clima è ideale, figurati che i semi nascono in ogni dove trasportati dagli uccelli, l'anno scorso mi sono ritrovato con 3 caerulea in un vaso che ho regalato. Complimenti per tutte le tue piante Lucylú, si vede che ci metti amore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie per la precisazione! In questo forum sto imparando da tutti!!!!!Aglia aglia caro @Stefano Sangiorgio !La quadrangularis e'un'altra passiflora!!!!!!
In.realta'e'un genitore dell'Alata,l'altro genitore e'la Caerulea
Grazie per la precisazione! In questo forum sto imparando da tutti!!!!!
Lucylu non ti preoccupare vivo anche senza hoye (anche se le adoro). I motivi già li conosci (clima, grandezza delle piante e spazio in inverno). Buona serata
Ahahahah e'Stefano che insisteinsiste,prenditela con lui!Lucylu non ti preoccupare vivo anche senza hoye (anche se le adoro). I motivi già li conosci (clima, grandezza delle piante e spazio in inverno). Buona serata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Come diceva qualcuno in un'altra discussione .....se non sbaglio @Picantina ,dietro ad ogni pianta che coltivo c'e' un storia e un significato ben preciso!Le impatiens ,le tradescantie e le fucsie mi ricordano mia nonna!
Le passiflore poi,le amo ancor di piu!Beh.....mi ricordano il Sud America!La Colombia in particolare!Che ho nel cuore .....
@Mile si è spiegata: ora prenditela pure con me!!Ahahahah e'Stefano che insisteinsiste,prenditela con lui!
Buona serata anche a te cara!
sono io.No cara, non sono io.![]()