Lucylu'
Florello
Brava Chanis!!!!!Ah, se avessimo la possibilità di cambiare le sorti del calciomercato!
Di solito il nostro è troppo piatto!
Ps: sempre forza Napoli!
Brava Chanis!!!!!Ah, se avessimo la possibilità di cambiare le sorti del calciomercato!
Di solito il nostro è troppo piatto!
Ps: sempre forza Napoli!
Anche mio marito tifa Toro,ma forse te l'ho gia'detto!Eh! speriamo di far qualcosa di buono per il prossimo campionato!Io tifo Toro. Non sapevo che Franca fosse juventina: al prossimo derby allora!! Mentre Lucia sapevo già che tifa Napoli: se ce la fate, tenete Koulibaly e prendete Alisson: a me piace un sacco: vedrai che Mondiale che farà!! (io ero un portiere quando giocavo a calcio...)
Tutta la costa amalfitana è un incanto e Ravello è un piccolo borgo che fa sognareHai ragione Chanis!Ci sono degli scorci che non ti stanchetesti mai di guardare......A me picciono quelli isolati,quelli non affollati da turisti!Quelli che scopri per caso ecco perche' amo perdermi tra i vicoli di Amalfi !Sembrano um.labirinto......e mentri sali e scendi scale ,all'improvviso tra un arco ed un portone scorgi il mare..... e ne rimani incantato come se fosse la prima volta!
Buongiorno Mile!Avete ragionissimo. Mia mamma è della provincia di Salerno e sono tutti posti bellissimi. Io personalmente adoro anche Ischia... BUONA NOTTE
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao YeyeTutta la costa amalfitana è un incanto e Ravello è un piccolo borgo che fa sognare
ciao e buona giornata.Mia mamma è di Castel San Giorgio. Non al mare, purtroppo...Buongiorno Mile!
Di che paese della provincia di Salerno e' tua mamma?
Io non sono mai stata ad Ischia,purtroppo!Quindi non saprei dare un giudizio!Ma deve essere sicuramente stupenda!
Di Castel San Giorgio?Lo conosco!Ad Ischia spero di andarci il prosdimo agosto!ciao e buona giornata.Mia mamma è di Castel San Giorgio. Non al mare, purtroppo...
Aveva una zia sposata a Moasca (AT) e lì ha conosciuto mio papà.
Se hai possibilità vai ad ischia. È un isola tutta termale... con spiagge e scorci bellissimi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Alla fine il mondo è piccolo!Di Castel San Giorgio?Lo conosco!Ad Ischia spero di andarci il prosdimo agosto!
Ma è stupenda!Vedi l'allegato 446508
Passiflora "Purple Passion"
Quando torni da lavoro ed esci sul balcone e ti ritrovi davanti a cosi'tanta bellezza,anche la stanchezza va via!
Grazie cara !Ma è stupenda!
Un abbraccio,Lucylù!
Bellissimo. Buona Domenica
Ciao Stefano!Cosa usi per non far prendere la farfallina al tuo geranio imperiale? E' davvero IMPERIALE!