Sei sicuro? A me pareva fosse una.....sono io.
Ho trovato questo in rete: P.alata e P. quadrangularis qui li mette sinonimi. Chi ha ragione?Aglia aglia caro @Stefano Sangiorgio !La quadrangularis e'un'altra passiflora!!!!!!
In.realta'e'un genitore dell'Alata,l'altro genitore e'la Caerulea
Hai fatto centro. Ma adesso non voglio esagerare.Non me la prendo con nessuno, ci mancherebbe. Tu ti diverti a stuzzicarmi...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mi sa che hai ragione. Solo che non ricordo il thread!!Sei sicuro? A me pareva fosse una.....
Io ovviamente!Ho trovato questo in rete: P.alata e P. quadrangularis qui li mette sinonimi. Chi ha ragione?
Scusa ,infatti non ero certa fossi tu!Sei sicuro? A me pareva fosse una.....
E di che, mi viene in mente Chanis, ma non ne sono certa.Scusa ,infatti non ero certa fossi tu!
Appena finisco di lavorare ,vado a rivedere la discussione ,questione di principio!:LOL:E di che, mi viene in mente Chanis, ma non ne sono certa.
Buongiorno!Ho trovato questo in rete: P.alata e P. quadrangularis qui li mette sinonimi. Chi ha ragione?
BellissimaVedi l'allegato 445902 Vedi l'allegato 445904
Ed eccola qui!Passiflora Violacea Victoria in tutta la sua bellezza......
Grazie Apina!Bellissima
L'ho comprata qualche settimana fa da lidl, per adesso ancora niente fiori
Grazie Waves!Io sono AM-MI-RA-TA!!!!!!
davvero tutto molto molto carino (ma quella casetta decoupage??? )
Ciao Chanis!!!!!Ciao Lucylú!
Prima di tutto complimenti non solo per il balcone, ma anche per la crostata morbida: fa proprio gola!
Le decorazioni poi sono molto shabby come il tuo bellissimo balcone!
Bellissime le impatiens... io ho provato a seminarle un anno, ma son morte
E poi c'ho rinunciato! Ma devo riprovarci!
per il resto, leggendo la discussione, mi è poco chiara una cosa: sei di Salerno? Se sì, anche in pvt, inviami l'indirizzo del ristorante tuo e di tuo marito che con piacere verrò a trovarti come cliente, visto che sono della zona!
(Sempre che non ci sia già venuta a mia insaputa )
Siiiiiii!!!!!!Evvaiiiiii!!!!!Ehi, ragazzi la prossima volta prendiamo il treno per Torino e ci troviamo da Lucy, tanto Firenze la conosciamo :LOL: