• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 497627
Vedi l'allegato 497629
Vedi l'allegato 497630
La hoya longifolia!
@Stefano Sangiorgio quella talea é tua, ma devi spiegarmi come fare per spedirtela senza rovinarla, ë delicalata
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma guarda: basta una busta di quelle gialle imbottite per spedire (formato medio-piccolo) poi fai un cartoccio con la stagnola, ci metti le sole radici della talea e un pò di terriccio, sigilli con stagnola e lasci le foglie all'aria. Il tutto va poi nella busta. Per bloccarla e non farla ballare: strappi vecchie pagine di quotidiani e fai piccole palle di carta e le pressi nei vuoti e il gioco è fatto. Oppure foderi i vuoti con pluriball tagliato su misura.
L'alternativa è: invasala e attendi...Flor!!

Lucylu'

Florello
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma guarda: basta una busta di quelle gialle imbottite per spedire (formato medio-piccolo) poi fai un cartoccio con la stagnola, ci metti le sole radici della talea e un pò di terriccio, sigilli con stagnola e lasci le foglie all'aria. Il tutto va poi nella busta. Per bloccarla e non farla ballare: strappi vecchie pagine di quotidiani e fai piccole palle di carta e le pressi nei vuoti e il gioco è fatto. Oppure foderi i vuoti con pluriball tagliato su misura.
L'alternativa è: invasala e attendi...Flor!!
No Stefano te la spedisco, ogni promessa é debito!Non sono sicura di esserci per Flor , dovrei andare da mia sorella per i 25 anni di matrimonio:)!
L' ho saputo da poco!
Non ho bisogno di spiegarti come coltivarla, tanto lo so che sei bravissimo:D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No Stefano te la spedisco, ogni promessa é debito!Non sono sicura di esserci per Flor , dovrei andare da mia sorella per i 25 anni di matrimonio:)!
L' ho saputo da poco!
Non ho bisogno di spiegarti come coltivarla, tanto lo so che sei bravissimo:D
Augurissimi allora per l'anniversario di matrimonio di tua sorella! Giù a Capaccio ovvio, così fai incetta di nuove passiflore...
Bè allora a Flor ci andrò da solo: visito con calma e cercherò solo di ammirare senza acquistare nulla.
Piccolo OT: il cymby è stabile? Metti solo: sì, no, non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto