Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma guarda: basta una busta di quelle gialle imbottite per spedire (formato medio-piccolo) poi fai un cartoccio con la stagnola, ci metti le sole radici della talea e un pò di terriccio, sigilli con stagnola e lasci le foglie all'aria. Il tutto va poi nella busta. Per bloccarla e non farla ballare: strappi vecchie pagine di quotidiani e fai piccole palle di carta e le pressi nei vuoti e il gioco è fatto. Oppure foderi i vuoti con pluriball tagliato su misura.
L'alternativa è: invasala e attendi...Flor!!
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma guarda: basta una busta di quelle gialle imbottite per spedire (formato medio-piccolo) poi fai un cartoccio con la stagnola, ci metti le sole radici della talea e un pò di terriccio, sigilli con stagnola e lasci le foglie all'aria. Il tutto va poi nella busta. Per bloccarla e non farla ballare: strappi vecchie pagine di quotidiani e fai piccole palle di carta e le pressi nei vuoti e il gioco è fatto. Oppure foderi i vuoti con pluriball tagliato su misura.
L'alternativa è: invasala e attendi...Flor!!
No Stefano te la spedisco, ogni promessa é debito!Non sono sicura di esserci per Flor , dovrei andare da mia sorella per i 25 anni di matrimonio!
L' ho saputo da poco!
Non ho bisogno di spiegarti come coltivarla, tanto lo so che sei bravissimo
No Stefano te la spedisco, ogni promessa é debito!Non sono sicura di esserci per Flor , dovrei andare da mia sorella per i 25 anni di matrimonio!
L' ho saputo da poco!
Non ho bisogno di spiegarti come coltivarla, tanto lo so che sei bravissimo
Augurissimi allora per l'anniversario di matrimonio di tua sorella! Giù a Capaccio ovvio, così fai incetta di nuove passiflore...
Bè allora a Flor ci andrò da solo: visito con calma e cercherò solo di ammirare senza acquistare nulla.
Piccolo OT: il cymby è stabile? Metti solo: sì, no, non so.