• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
20180919_102014.jpg
Io amo le brugmansie,ma non ho spazio sul balcone per poterle coltivare !Questa che vedete è la mia più grande soddisfazione!Dopo ben 3 volte che provo a fare talee finalmente ci sono riuscita!La tengo nel cortile che si trova dietro al mio ristorante!La talea(un bel tronchetto spesso) mi è stata data da una zia di mio marito che la tiene in giardino ed è gigantesca!L' ho letteralmente conficcato in un vaso senza alcuna speranza,visto i fallimenti precedenti,e poi......questa primavera ha iniziato a germogliare...una fogliolina piccola piccola, poi un' altra e ancora una e..(.grazie anche alle cure che la signora Betty le ha dato in mia assenza) ,eccola!Bella e in fiore!Urrà!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 464681
Io amo le brugmansie,ma non ho spazio sul balcone per poterle coltivare !Questa che vedete è la mia più grande soddisfazione!Dopo ben 3 volte che provo a fare talee finalmente ci sono riuscita!La tengo nel cortile che si trova dietro al mio ristorante!La talea(un bel tronchetto spesso) mi è stata data da una zia di mio marito che la tiene in giardino ed è gigantesca!L' ho letteralmente conficcato in un vaso senza alcuna speranza,visto i fallimenti precedenti,e poi......questa primavera ha iniziato a germogliare...una fogliolina piccola piccola, poi un' altra e ancora una e..(.grazie anche alle cure che la signora Betty le ha dato in mia assenza) ,eccola!Bella e in fiore!Urrà!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho due fatte da seme quest'anno e tre da talee. Spero di averle come la tua!
 

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 463918
uhmmm......Stamattina è sbocciato questo strano fiore di passiflora!Mah.....
Sono perplessa perché è nello stesso vaso dell' Anastasia ,ma io non l' ho mai acquistata!
Che strano!
A me piace quando trovo qualcosa di diverso nei vasi.Mi incuriosiscono sempre.E questo fiore è molto bello:V
Lucylù,quante meraviglie sul tuo Shabby chic. Complimenti!:bacio:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
mi ricordo come erano belle le tue impatiens...
Sono morte.....affogate....niente semi!
Li comprerò!Ci riprovo,sperando di essere dinuovo fortunata!
ora sto aspettando che faccia le radici una talea di P.Klara!Incrocio le dita!
A me piace quando trovo qualcosa di diverso nei vasi.Mi incuriosiscono sempre.E questo fiore è molto bello:V
Lucylù,quante meraviglie sul tuo Shabby Schic. Complimenti!:bacio:
Grazie Yeye!Sei sempre tanto carina!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
mo m o' segn!Cit.Massimo Troisi,"Non ci resta che piangere"
Ci proverò,ce n' è uno che penso sia pronto a sbocciare domani!Se mi ricordo faccio il video!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto