non è mai stata innaffiata? Miracolo!Vedi l'allegato 463019
Ve la ricordate la mia rosa screziata?Non ci posso credere è ancora viva!
No é annaffiata! Il fatto è che io non ci so fare con le rose! Provo e riprovo ma mi muoiono sempre! Questa l' ho curata poco ed è viva!non è mai stata innaffiata? Miracolo!
Grazie Stefano,vi aspetto!:LOL:
grazie per l'invito, quando volete/potete.
Qua bisogna solo sentire @Lucylu'grazie per l'invito, quando volete/potete.
Buona serata
Sentiamo allora @Mile: in base a quello che dice lei mi adeguo.Quando volete!
E' sempre la pianta dell'Anastasia: il fenomeno, non raro, si chiama "reversione" ed è intrigante e non preoccupante.Vedi l'allegato 463918
uhmmm......Stamattina è sbocciato questo strano fiore di passiflora!Mah.....
Sono perplessa perché è nello stesso vaso dell' Anastasia ,ma io non l' ho mai acquistata!
Che strano!
Strano!Mai successo con altre passiflore!È ne ho 8!Però hai ragione è davvero intrigante!Grazie pe la spiegazione!E' sempre la pianta dell'Anastasia: il fenomeno, non raro, si chiama "reversione" ed è intrigante e non preoccupante.
Davvero bella!! La P. alata si è ripresa? E' quella che mi piace più di tutte...Vedi l'allegato 464308
La bellezza in un fiore!Sempre lei.....Passiflora Anastasia!
Peccato che duri solo un giorno. Ma la pianta, finchè fa caldo, continua a fare fiori.E' bellissima!!!![]()
Sì, le passiflore le ha tutte sul balcone. Ma proprio tutte!tutte queste passiflore riesci a tenerle in balcone? o mi son persa qualcosa?
ho scoperto, dopo la fioritura della mia Amethyst, che mi piacciono molto, ma non so dove metterle nonostante abbia un giardino...
peccato per la tua Constance Elliot, è un pò che le faccio il filo e penso se riesco a trovarle un posticino, ma non sono certa della resistenza al freddo... sai se si comporta come la Amethyst?
Ciao Tartina!Le mie passiflore sono tutte sul balcone!Anche quelle che resistono poco al freddo come Anastasia!In inverno le copro per bene e se la temperatura scende sotto lo zero le porto dentro!Sono ben riparate dalle intemperie e tutte vicino ad un muro molto assolato anche in inverno, in modo che possano giovare del calore accumulato anche quando cala il sole!tutte queste passiflore riesci a tenerle in balcone? o mi son persa qualcosa?
ho scoperto, dopo la fioritura della mia Amethyst, che mi piacciono molto, ma non so dove metterle nonostante abbia un giardino...
peccato per la tua Constance Elliot, è un pò che le faccio il filo e penso se riesco a trovarle un posticino, ma non sono certa della resistenza al freddo... sai se si comporta come la Amethyst?