• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sapessi io!:( Però, a forza di provarci, mi sona accorta che qualche guaio in meno e qualche risultato in più l'ho raggiunto e mi da una soddisfazione incredibile! Merito anche degli insegnamenti del Forum. Grazie a tutti!:love:
Tu sei brava.Se penso alle tue Passiflora,le Hoya,le Orchidee,lo Shabby...più che brava sei bravissima! Se poi ogni tanto ci scappa qualche "svarione"e vabbè ,pazienza!;):):ciao:
@yeye27 fai citare a @Lucylu' il famoso detto in dialetto cilentano..."nessuno nasce imparato" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Lucylu'

Florello
Lucy anche per me quest'anno è stato il primo ed è fighissimo :D mi sta piacendo molto come esperienza, molto più della semina.. :D
L'anno prossimo comprerò tutti i bulbi che mi capitano a tiro. Il balcone sembrerà l'Olanda. Finirò sul lastrico, ma felice:D
Ahahahah:ROFLMAO:!Anche io!
Ho piantato anche :iris , gladioli, allium e tanti altri che non ricordo piu'!Sono letteralmente impazzita!Presi tutti al Lidl:V!

Ultima modifica:

lucyda87

Giardinauta Senior
La prossima settimana ci sono a 1, 99!
@lucyda87 :LOL::V
:eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie Lucy!!!!
Correrò a prenderli! L'anno scorso non sono stata molto brava con i bulbi di begonia .. Ehmmm.. Li ho annegati :D
non so perché ma dall'aspetto mi sembravano piante bisognose di continua innaffiatura... E invece mi sbagliavo:D ci riprovo quest'anno :)
Sbagliando si impara:)
Avete scoperto un altra droga !!!????? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Assolutamente siiiiiiii:LOL::LOL::LOL::LOL:

Lucylu'

Florello
:eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie Lucy!!!!
Correrò a prenderli! L'anno scorso non sono stata molto brava con i bulbi di begonia .. Ehmmm.. Li ho annegati :D
non so perché ma dall'aspetto mi sembravano piante bisognose di continua innaffiatura... E invece mi sbagliavo:D ci riprovo quest'anno :)
Sbagliando si impara:)

Assolutamente siiiiiiii:LOL::LOL::LOL::LOL:
Vero!Sbagliando si impara e tu hai imparato alla grande!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto