• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Sì, ma solo fino ad un certo punto. O.T. A proposito: ma quando sarà l'evento "Flor"? Dove mi posso informare?
Se cerchi sul web riesci ad avere informazioni, hanno anche una pagina fb se non sbaglio!
Quando tu e Mile verrete a trovarmi dobbiamo assolutamente andare a visitare l'orto botanico, ci sono piante straordinarie tra cui una hoya imperialis di circa 3 metri(sostenetemi se sverro' alla sua vista:ROFLMAO:)

yeye27

Master Florello
Ciao bella gente!!!!!!
In questo periodo sono un po' impegnatata, ma appena posso vengo a farmi un giretto tra i vostri giardini e i vostri balconi fioriti!
Intanto, tengo sotto osservazione anche le mie piantine che piano piano si stanno svegliando!
Vedi l'allegato 485132 La hoya carnosa sembra proprio che ce la stia mettendo tutta per fiorire... @Stefano Sangiorgio avevi ragione
Vedi l'allegato 485133 Il dendrobium nobile si é svegliato finalmente!
Vedi l'allegato 485135 Oncidium , questa si' che é una bella sorpresa!
Vedi l'allegato 485136 Cambria alla sua seconda fioritura in pochi mesi!
Che bello quando le orchidee rifioriscono! Si vede proprio che da te stanno bene e che sai curarle nel modo giusto.Complimenti cara Lucylù!
:ciao:

Mile

Florello Senior
Ciao. Bellissima la lewisia e bravissimo tuo marito. Dovrebbe essere abb resistente al freddo (la pianta, non il marito:LOL:). Io ne ho una comprata la scorso anno, adesso è in garage con solo le foglie (non è morta durante l'inverno). Chiedi a @yeye27 le sue sono già fiorite... E se non ricordo male sono fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto