• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucyda87

Giardinauta Senior
le avevo già adocchiate anch'io... mi tentano un sacco, ma ho paura di non avere il posto adatto dove metterle

Mezzo'ombra e staranno benissimo :) l'anno scorso l'unico bulbo delle Bouton de rose che sono riuscita a non annegare ha fatto dei fiori stupendi di un colore meraviglioso!
Presi anche le pendule, ma non mi hanno soddisfatto, più che altro perché non le avevo appese e perdevano di bellezza (essendo pendule i fiori vanno all'ingiù)
Se le avessi messe pendenti sarebbero state. magnifiche anche loro:)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 485813 Vedi l'allegato 485816
Fiori femmine e maschi
:love::love::love::love::love::love:
Li ho adorati. Devo assolutamente ricomprarli
:love::love::love::love:
Cercando di non annegarli nuovamente :D

stupenda!!!!

però intanto ho cercato notizie di coltivazione in giro e mi sembra una pianta difficile, inoltre ho le condizioni poco adatte... mi sa che ci penso ancora un pò, neanche per il costo irrisorio, ma per tutto il resto, pure per la delusione

Lucylu'

Florello
Ciao a tutti!
Ho appen piantato: il geranium sanguineum ed il geranium himalayense , in questo vaso rettangolare, dove prima c'era una surfinia, secondo voi, la piantina che vedete in foto , potrebbe essere proprio una piantina di surfinia nata dai semi caduti nel vaso?A me sembra lei...Che ne pensate? 20190225_132209.jpg
20190225_132324.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti!
Ho appen piantato: il geranium sanguineum ed il geranium himalayense , in questo vaso rettangolare, dove prima c'era una surfinia, secondo voi, la piantina che vedete in foto , potrebbe essere proprio una piantina di surfinia nata dai semi caduti nel vaso?A me sembra lei...Che ne pensate? Vedi l'allegato 486203
Vedi l'allegato 486205
lo è. ma non è nata da seme: da un pezzo di radice rimasto nel terreno. Le surfinie in climi idonei sono perenni.

Mile

Florello Senior
Hai fatto bene ad interrare subito quei rizomini. Con la primavera stanno tutti germogliando e nella scatoletta soffrono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto