• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
questa da me indicata è un'altra pianta ancora: non è la nematantus ma è la pianta dei gamberi in quanto i fiori sono come dei...gamberetti. Io mi ero confuso tra nematanthus e beloperone ma adesso ho le idee chiare.
Scusami Stefano, sono io che non ho le idee chiare! Non conosco la pianta che hai nominato tu! Ora vado a vedere le immagini sul web, sono proprio curiosa!

Lucylu'

Florello
Ciao bella gente!!!!!!
In questo periodo sono un po' impegnatata, ma appena posso vengo a farmi un giretto tra i vostri giardini e i vostri balconi fioriti!
Intanto, tengo sotto osservazione anche le mie piantine che piano piano si stanno svegliando!
20190216_094254.jpg La hoya carnosa sembra proprio che ce la stia mettendo tutta per fiorire... @Stefano Sangiorgio avevi ragione
20190216_094306.jpg Il dendrobium nobile si é svegliato finalmente!
20190216_094334.jpg Oncidium , questa si' che é una bella sorpresa!
20190216_094349.jpg Cambria alla sua seconda fioritura in pochi mesi!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao bella gente!!!!!!
In questo periodo sono un po' impegnatata, ma appena posso vengo a farmi un giretto tra i vostri giardini e i vostri balconi fioriti!
Intanto, tengo sotto osservazione anche le mie piantine che piano piano si stanno svegliando!
Vedi l'allegato 485132 La hoya carnosa sembra proprio che ce la stia mettendo tutta per fiorire... @Stefano Sangiorgio avevi ragione
Vedi l'allegato 485133 Il dendrobium nobile si é svegliato finalmente!
Vedi l'allegato 485135 Oncidium , questa si' che é una bella sorpresa!
Vedi l'allegato 485136 Cambria alla sua seconda fioritura in pochi mesi!
La primavera da te arriva sempre in anticipo. Grazie alla tua bravura. Se dovessi coltivare io queste orchidee, mi morirebbero nel giro di una settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto