• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 474500
Vedi l'allegato 474501
E poi torni a casa ,dopo una mattinata un po'......storta.....E ti accorgi che l' Orchidea che hai comprato al " Garden" , (qualche mese fa,con lo sconto perché sfiorita e con poche foglie,)ha un bel rametto fiorifero:tupitupi::tupitupi:!La giornata inizia a cambiare in meglio......
Le piante hanno un effetto benefico sulla salute psicofisica,ne sono convinta!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::V:V:V:V:LOL::love::love::love:

quando dicono che "il buongiorno si vede dal mattino".... no, si vede da un giro in giardino... o, come nel tuo caso, da un giro nel tuo balcone...

ieri mattina ho detto al marito "tieni i cani in casa che vado 5 minuti a fare qualcosa in giardino", sono rientrata dopo due ore e non me ne sono nemmeno accorta, quasi andava al lavoro senza pranzare... io ero rilassatissima!!!! lui un pò meno:D:ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
quando dicono che "il buongiorno si vede dal mattino".... no, si vede da un giro in giardino... o, come nel tuo caso, da un giro nel tuo balcone...

ieri mattina ho detto al marito "tieni i cani in casa che vado 5 minuti a fare qualcosa in giardino", sono rientrata dopo due ore e non me ne sono nemmeno accorta, quasi andava al lavoro senza pranzare... io ero rilassatissima!!!! lui un pò meno:D:ROFLMAO:
Io scendo in giardino sempre con l'orologio.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ovvio:D:ROFLMAO:!
Hanno un po' le stesse esigenze sai? Stanno bene insieme!
Intanto è arrivata un nuova hoyetta!Si chiama Odette!Ora è piccina ,speriamo cresca in fretta!Talea che mi è stata regalata da mia sorella!
Ti ricordi a che specie appartiene questa nuova hoya? Spero che non sia complicata da scrivere come la subquintuplinervis! (è scritto giusto?)
 

Lucylu'

Florello
che bella!!!! ma la tieni ancora fuori in balcone o è in casa?
Ciao Tartina !La shlumbergera la tengo in casa e poi la riporto fuori ad aprile,quando le temperature sono miti!
In realtà questa piantina una volta era molto più bella,poi ha preso la cocciniglia e, nonostante le mille cure ,non sono riuscita a recuperarla del tutto,quello che vedi in foto è l' unico rametto rimasto!Spero che diventi bella come una volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto