Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera ! La mia piccoletta é sbocciata! Orchidea oncidium!Una di quelle prese da Viridea nel reparto " piante sfiorite"!E' proprio piccina ma caruccia , si chiama oncidium cherry baby
Così piccina e rossa è proprio in tema natalizio ... sembra il cappello di un folletto!
Carinissima ...
e sei stata davvero una fata pure tu a farla rifiorire ...
Buona serata, @Lucylu'
Così piccina e rossa è proprio in tema natalizio ... sembra il cappello di un folletto!
Carinissima ...
e sei stata davvero una fata pure tu a farla rifiorire ...
Buona serata, @Lucylu'
Io ho da settembre una mini-phal in buone condizioni vegetative. Seccati i fiori ora stanno sviluppandosi nuovi steli fiorali ma i boccioli non si formano: seccano subito e cadono. Dove sbaglio?
Io ho da settembre una mini-phal in buone condizioni vegetative. Seccati i fiori ora stanno sviluppandosi nuovi steli fiorali ma i boccioli non si formano: seccano subito e cadono. Dove sbaglio?
Vedi l'allegato 477058
Buona sera ! La mia piccoletta é sbocciata! Orchidea oncidium!Una di quelle prese da Viridea nel reparto " piante sfiorite"!E' proprio piccina ma caruccia , si chiama oncidium cherry baby