• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Bianca!!!!:love: Che bella!
Bel giorno di Sabato anche a te,Lucylù!:ciao:
Ciao Bea !Lo so che a te piace tanto il bianco:):bacio:

Wow ....bianca con il pistillo rosa ...una favola
Buon fine settimana anche a te carissima

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Sì Clem ,è una piantina proprio carina!:LOL::VGrazie
:ciao:
Che bella bianca! :V:V:VBuon weekend anche a te:ciao::ciao:
Grazie Mile e buon Week end:ciao:!
 

yeye27

Master Florello
Che bella...sta guardando fuori :X3: Ha i colori che assomigliano alla mia:love:,che però alla mia cadono le foglie e non è più tanto bella:oops:Spero che arrivi a primavera:) Bella domenica anche a te Lucylù:bacio:
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
L'anno scorso era completamente spoglia da quel che ricordo,ma era il primo inverno.Poi ha rifatto i germogli nuovi in primavera.Non so....però c'è quella di Betty ,che è la bianca,che non le ha perse tutte.Tra l' altro l' ha tenuta sotto una tettoia in cortile senza teli ,ha solo messo il vaso in un cartone di polistirolo( quelle per il trasporto di alimenti);ottimo come isolante termico,avendo un ristorante ne ho tantissimi e li uso anche io.


Per quello che ne so, ha creato un isolazione del vaso. In inverno capita che i vasi congelino, attenzione ai bulbi che rischiano
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Questo è il novembre più caldo da quando si è iniziato a tener traccia delle temperature.
Da martedì prox a domenica prox: estate di San Martino.
Il freddo inizierà verso il 20 di novembre.
Buona domenica anche a te e famiglia.


Qui c'è un inverno mite! Di giorno si sta benissimo, dopole cinque del pomeriggio fa un bel fresco, ma minimo 15 gradi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto