• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Dove le mie piante crescerebbero senza problemi......uff.....Qui è un lavoraccio: metti il telo,togli il telo,portale dentro,portale fuori,vaporizza,non vaporizza,calorifero,non calorifero,spazio ,non spazio......
:banghead:......non so se mi sono spiegata!
le tue difficoltà sono anche le mie e di tutti quelli del Nord e Centro Italia. Ma vista la tua passione fai tutto proprio perchè hai passione e ami le sfide. O.T.: la hoya più grande l'hai poi portata dalla signora Betty?
 

Lucylu'

Florello
le tue difficoltà sono anche le mie e di tutti quelli del Nord e Centro Italia. Ma vista la tua passione fai tutto proprio perchè hai passione e ami le sfide. O.T.: la hoya più grande l'hai poi portata dalla signora Betty?
Per il momento no,l' ho lasciata fuori,sotto il telo,le temperature sono ancora alte!Quando si abbasseranno credo che in qualche modo la porterò dentro,anche Betty non ha molto spazio in casa!Mi ha detto che sua sorella le ha portato ben 10 piante:eek::eek::eek::eek::eek::eek: perché sta facendo i lavori di ristrutturazione in casa!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per il momento no,l' ho lasciata fuori,sotto il telo,le temperature sono ancora alte!Quando si abbasseranno credo che in qualche modo la porterò dentro,anche Betty non ha molto spazio in casa!Mi ha detto che sua sorella le ha portato ben 10 piante:eek::eek::eek::eek::eek::eek: perché sta facendo i lavori di ristrutturazione in casa!
magari a ristrutturazione finita, si libera spazio...
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
No veramente?! Beh non c'è da stupirsi...ad esempio, al giorno d'oggi per studio, molti giovani salgono verso Roma, Firenze,Milano, Torino...ma anche per lavoro. Poi qui ci sono piccoli paesi .......
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No non si vede!
OT
I paesi Cilentani li conosco bene;)
Amministrazione nuova?Bene!Spero davvero che possa valorizzare il territorio e salvaguardarlo!Ci sarebbero tante cose da mettere a posto!
Altro OT, poi basta altrimenti mi cacciano: alla reggia di Caserta hanno appena silurato Felicori: lui in soli tre anni l'ha riportata ai fasti e "loro" l'hanno silurato! Incapibile!
Penso che vi ricordiate della bravata di De Magistris: 70000 euro spesi per mettere, qualche anno fa, davanti alla reggia il famoso corno rosso, torto e stuorto!
 
Ultima modifica:

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Si? Ma scusa, in questo paese, il patrimonio storico-culturale-naturalistico è troppo per chi sta in alto. Metteranno una legge che li demolirà completamente
Scusaci Luci! Facciamo prima a cambiare nome alla discss, scusa scusa
 

Lucylu'

Florello
20181112_125353.jpg
20181112_125406.jpg
E poi torni a casa ,dopo una mattinata un po'......storta.....E ti accorgi che l' Orchidea che hai comprato al " Garden" , (qualche mese fa,con lo sconto perché sfiorita e con poche foglie,)ha un bel rametto fiorifero:tupitupi::tupitupi:!La giornata inizia a cambiare in meglio......
Le piante hanno un effetto benefico sulla salute psicofisica,ne sono convinta!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::V:V:V:V:LOL::love::love::love:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 474500
Vedi l'allegato 474501
E poi torni a casa ,dopo una mattinata un po'......storta.....E ti accorgi che l' Orchidea che hai comprato al " Garden" , (qualche mese fa,con lo sconto perché sfiorita e con poche foglie,)ha un bel rametto fiorifero:tupitupi::tupitupi:!La giornata inizia a cambiare in meglio......
Le piante hanno un effetto benefico sulla salute psicofisica,ne sono convinta!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::V:V:V:V:LOL::love::love::love:
La maga delle orchidee...
Quanto ai benefici sulla salute psicofisica...CONFERMO!
 

erilla

Maestro Giardinauta
Verissimo! :)
Quando voglio rilassarmi faccio un giretto sul balcone, tocco con le mani il terreno e le foglie delle mie piante e mi sento meglio ... in sintonia con me stessa e con quello che mi circonda ...... mi centra e mi mette in equilibrio ... 30 minuti di giardinaggio sono un vero toccasana ... :D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto