• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

gabriele'78

Giardinauta Senior
dio mio che mi stavo perdendo!!!!!! :eek::eek::eek:

stica che parco!!!!
2ziu7tc.jpg


non ho parole, è magnifico spettacolare fantastico sembra il parco di una reggia! :azz:

complimenti neeeeeeeeeeeeeee :hands13:

:flower:
 

belpa

Master Florello
non so se mi fa più sorridere l'azalea in fiore o l'erbetta che finalmente è cresciuta.................
azalea comp.jpg
 

belpa

Master Florello
le cose cambiano velocemente e l'erba cresce(anche l'erbaccia, ma a quella ci pensiamo poi:eek:k07:)
erba2comp.jpg erba3comp.jpg erba1comp.jpg copia2ridotta.jpg
 

belpa

Master Florello
l'azalea è completamente fiorita e, sotto le hosta a rischio lumaca:)muro:), i mughetti fanno capolino. . .
azflowcomp.jpg azalea comp.jpg hostacomp.jpg convallcomp.jpg
 

belpa

Master Florello
le rose comincian a sbocciare, alcune piene di afidi, ma ma ci son ancora troppe api attorno per cui li subisco con pazienza
rose4 comp.jpg rosecomp.jpg rosecomp3.jpg rosecomp2.jpg afidicomp.jpg
 

Federica

Master Florello
Che belle rose.....io ne ho una giallissima, l'ho comprata per mia cognata, nel mio balcone le rose si riempiono di ragnetto e non passano l'estate, ma mi piacciono immmmensssssamente....complimenti, bei colori Belpa!!

Adesso che c'è l'erba è ancora più bello!!!!:):)
 
Alto