• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

K

Kelly Genova

Guest
Il tuo giardino è sempre più bello...... :hands13: Oltre ad avere colori splendidi,sono anche in ottima salute! :love: Io avevo le roselline in vaso ma erano rognosissime,sempre oidio,afidi..... :muro: Ma hai un giardiniere che te le cura,veeeeero?:fischio:

belpa

Master Florello
Il tuo giardino è sempre più bello...... :hands13: Oltre ad avere colori splendidi,sono anche in ottima salute! :love: Io avevo le roselline in vaso ma erano rognosissime,sempre oidio,afidi..... :muro: Ma hai un giardiniere che te le cura,veeeeero?:fischio:

ho una certa elena che le cura a tempo pieno (spettinaterrima):D

belpa

Master Florello
:lol::lol::lol: Ma davvero fai tutto da sola????:eek:
tranne la semina dell'erba, che mai sarei stata in grado di fareanche perchè non sapevo da che parte cominciare( abbiam ribaltato e aggiunto sabbia da novembre a marzo perchè la terra qui è argilla pura praticamente) e il taglio delle conifere e dei giganti,per il resto, dai trattamenti( anche quelli invernali, brrrrrrrrrrrr) ai diserbi alle potature alle topiature mi arrangio. con l'attrezzatura adatta e un po' di studio non è complicato. e poi cura , anima e corpo:)

K

Kelly Genova

Guest
tranne la semina dell'erba, che mai sarei stata in grado di fareanche perchè non sapevo da che parte cominciare( abbiam ribaltato e aggiunto sabbia da novembre a marzo perchè la terra qui è argilla pura praticamente) e il taglio delle conifere e dei giganti,per il resto, dai trattamenti( anche quelli invernali, brrrrrrrrrrrr) ai diserbi alle potature alle topiature mi arrangio. con l'attrezzatura adatta e un po' di studio non è complicato. e poi cura , anima e corpo:)
Come terapia hai ragione,è eccezionale, :eek:k07: ma tu sei anche molto molto brava, :hands13: :hands13: basta vedere i risultati!!!Le rose sono bellissime e sanissime.....:love: Complimenti!:D

Luisaa

Giardinauta Senior
Wowowowow stupendissimo .... sei stata molto, ma molto brava .. tutti i miei complimenti :hands13::hands13::hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Che meraviglia !!!! mi piace mooooolto la prima foto panoramica, che belle le rose così tante tutte insieme ....

Alto