Il tuo giardino è sempre più bello...... :hands13: Oltre ad avere colori splendidi,sono anche in ottima salute! Io avevo le roselline in vaso ma erano rognosissime,sempre oidio,afidi..... :muro: Ma hai un giardiniere che te le cura,veeeeero?:fischio:
Ma davvero fai tutto da sola????ho una certa elena che le cura a tempo pieno (spettinaterrima)
tranne la semina dell'erba, che mai sarei stata in grado di fareanche perchè non sapevo da che parte cominciare( abbiam ribaltato e aggiunto sabbia da novembre a marzo perchè la terra qui è argilla pura praticamente) e il taglio delle conifere e dei giganti,per il resto, dai trattamenti( anche quelli invernali, brrrrrrrrrrrr) ai diserbi alle potature alle topiature mi arrangio. con l'attrezzatura adatta e un po' di studio non è complicato. e poi cura , anima e corpoMa davvero fai tutto da sola????
Come terapia hai ragione,è eccezionale, k07: ma tu sei anche molto molto brava, :hands13: :hands13: basta vedere i risultati!!!Le rose sono bellissime e sanissime..... Complimenti!tranne la semina dell'erba, che mai sarei stata in grado di fareanche perchè non sapevo da che parte cominciare( abbiam ribaltato e aggiunto sabbia da novembre a marzo perchè la terra qui è argilla pura praticamente) e il taglio delle conifere e dei giganti,per il resto, dai trattamenti( anche quelli invernali, brrrrrrrrrrrr) ai diserbi alle potature alle topiature mi arrangio. con l'attrezzatura adatta e un po' di studio non è complicato. e poi cura , anima e corpo
. . . giaggiàmesàmesà..... che è una capitana con il trattorino e tutto il resto...mesà k07:
Vedi l'allegato 66551 Vedi l'allegato 66552 Vedi l'allegato 66553 Vedi l'allegato 66554
erba, rose e una talea di philadelphus ben riuscita
Fai vedere il sentierino della prima foto al BP,così si ispira...... Che splendore!!Vedi l'allegato 66551 Vedi l'allegato 66552 Vedi l'allegato 66553 Vedi l'allegato 66554
erba, rose e una talea di philadelphus ben riuscita