Il tuo giardino è sempre più bello...... :hands13: Oltre ad avere colori splendidi,sono anche in ottima salute!Io avevo le roselline in vaso ma erano rognosissime,sempre oidio,afidi..... :muro: Ma hai un giardiniere che te le cura,veeeeero?:fischio:
ho una certa elena che le cura a tempo pieno (spettinaterrima)![]()
tranne la semina dell'erba, che mai sarei stata in grado di fareanche perchè non sapevo da che parte cominciare( abbiam ribaltato e aggiunto sabbia da novembre a marzo perchè la terra qui è argilla pura praticamente) e il taglio delle conifere e dei giganti,per il resto, dai trattamenti( anche quelli invernali, brrrrrrrrrrrr) ai diserbi alle potature alle topiature mi arrangio. con l'attrezzatura adatta e un po' di studio non è complicato. e poi cura , anima e corpoMa davvero fai tutto da sola????
![]()
Come terapia hai ragione,è eccezionale,tranne la semina dell'erba, che mai sarei stata in grado di fareanche perchè non sapevo da che parte cominciare( abbiam ribaltato e aggiunto sabbia da novembre a marzo perchè la terra qui è argilla pura praticamente) e il taglio delle conifere e dei giganti,per il resto, dai trattamenti( anche quelli invernali, brrrrrrrrrrrr) ai diserbi alle potature alle topiature mi arrangio. con l'attrezzatura adatta e un po' di studio non è complicato. e poi cura , anima e corpo![]()
. . . giaggiàmesàmesà..... che è una capitana con il trattorino e tutto il resto...mesàk07:
![]()
Vedi l'allegato 66551 Vedi l'allegato 66552 Vedi l'allegato 66553 Vedi l'allegato 66554
erba, rose e una talea di philadelphus ben riuscita![]()
Fai vedere il sentierino della prima foto al BP,così si ispira......Vedi l'allegato 66551 Vedi l'allegato 66552 Vedi l'allegato 66553 Vedi l'allegato 66554
erba, rose e una talea di philadelphus ben riuscita![]()