le cose cambiano velocemente e l'erba cresce(anche l'erbaccia, ma a quella ci pensiamo poik07
Vedi l'allegato 65806 Vedi l'allegato 65807 Vedi l'allegato 65809 Vedi l'allegato 65813
le rose comincian a sbocciare, alcune piene di afidi, ma ma ci son ancora troppe api attorno per cui li subisco con pazienza
grazie caro, provo e ti faccio sapereCome rimedio temporaneo puoi prendere acqua e sapone di marsiglia e peperoncino. Lasci in infusione una mezzagiornata, filtri con un colino e spruzzi. Non danneggia le api, schifa gli afidi per un po' di giorni.
. . . e solo un anno fa era così
. . . e solo un anno fa era così Vedi l'allegato 65866
nonnò il mazzetto me lo faccio solo per me ( a te faccio solo il progetto)
tu manda le foto e dimmi cosa vuoi sentire quando lo guardi e io ci provoio ti mando una foto e tu mi fai il progetto
però uffa,è bello lavorare con qualcuno
tu manda le foto e dimmi cosa vuoi sentire quando lo guardi e io ci provo
per lavorare assieme la distanza è un po' penalizzante
le cose cambiano velocemente e l'erba cresce(anche l'erbaccia, ma a quella ci pensiamo poik07
Vedi l'allegato 65806 Vedi l'allegato 65807 Vedi l'allegato 65809 Vedi l'allegato 65813
farina del mio sacco per quanto riguarda la prima stanza ho mantenuto solo la forma delle aiuole disinistra per il vialetto( e ovviamente i grandi alberi) e; nella seconda stanza il viale delle rose è lì dal settecento[ non so chi l'abbia progettato, era una dei possedimenti luzzago( mi scuso con quelli non di brescia, era una famiglia che ha avuto le ville in assoluto più belle, questa era la meno bella ma sicuramente la più vicina a brescia ]a terza stanza, quella con i due grandi cipressi,la sto ancora sognando perchè non ho ancora capito cosa ci voglio sentireCaspita belpa...stai creando proprio un bel giardino...che a chiamarlo giardino è un po' riduttivo.
Una curiosità...chi lo ha ideato, è un tuo disegno o c'è dietro un architetto? Solo dalle foto delizia la vista.
Behhh...devo ammettere che sei una persona di gran gusto e il posto ti fa da contorno.:hands13:farina del mio sacco per quanto riguarda la prima stanza ho mantenuto solo la forma delle aiole disinistra per il vialetto( e ovviamente i grandi alberi) e; nella seconda stanza il viale delle rose è lì dal settecento[ non so chi l'abbia progettato, era una dei possedimenti luzzago( mi scuso con quelli non di brescia, era una famiglia che ha avuto le ville in assoluto più belle, questa era la meno bella ma sicuramente la più vicina a brescia ]a terza stanza, quella con i due grandi cipressi,la sto ancora sognando perchè non ho ancora capito cosa ci voglio sentire
Behhh...devo ammettere che sei una persona di gran gusto e il posto ti fa da cornice.:hands13:farina del mio sacco per quanto riguarda la prima stanza ho mantenuto solo la forma delle aiole disinistra per il vialetto( e ovviamente i grandi alberi) e; nella seconda stanza il viale delle rose è lì dal settecento[ non so chi l'abbia progettato, era una dei possedimenti luzzago( mi scuso con quelli non di brescia, era una famiglia che ha avuto le ville in assoluto più belle, questa era la meno bella ma sicuramente la più vicina a brescia ]a terza stanza, quella con i due grandi cipressi,la sto ancora sognando perchè non ho ancora capito cosa ci voglio sentire