• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

letizia66

Florello
A te per avermi dato modo di vederlo e sapere che lo curi tutto tu, lo rende speciale :eek:k07: fortunato il mio tuberino che è uscito da un vaso per andare a vivere in un posto meraviglioso :D
 

carne

Florello Senior
Belpa non lo avevo visto è veramente bello , rilassante già dalle foto , caspita un angolo di paradiso ,farti i complimenti è poco e non trovo le parole per esprimere la mia ammirazione per tanto splendore :)
però lety, siccome è di terzo nome ...discreta...non si è ricordata di dirti c he è tutta farina...anzi idee del suo sacco
 

letizia66

Florello
ed è quello che lo rende così straordinario :eek:k07: dall'idea alla messa in opera al mantenimento ,semplicemente splendido :)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi accodo timidamente... (non ho trovato faccine che esprimano quello che ho provato in questo meraviglioso tour virtuale.... )
...il tuo giardino è pieno di tanto sentimento e passione!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Il luogo e la villa si commentano da soli :eek: ma tu sei sicuramente bravissima a gestire un giardino così... impegnativo! Complimenti Belpa, sia per la regale dimora ma soprattutto per le tue cure e i tuoi strabilianti risultati con il verde!
 

steff

Florello
Stupendo ed elegante il tuo garden belpa ....prima di entrarci mi sono pulita le scarpe fuori il cancello !!!Mi colpisce sempre l'angolino bianco con azalea ed anche i tuoi pelosi così sfacciatamente fortunati a rotolarsi in mezzo a tanta bellezza ....non lo volevo dire ecco:inc:...motel'hosòdetto !!!:lol:
 

catacateta

Giardinauta Senior
belpa...avevo perso tutta questa roba.......la tua sala avra' pure qualcosa che non mi piace che aleggia,ma li fuori mi piace assai assai......
 

belpa

Master Florello
Incantata, dalla dimora, e dall'eleganza degli amici pelosetti adagiati in bella posa, per prendersi i nostri complimenti!
Applausi alla Belpa!
grassie mille , adesso i pelosetti son pelosoni:D
ne cambian di cose in un anno:)
540565_178946002231002_100003468101627_253243_424796924_n.jpg
 
Alto