• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
OOPPP tirar su tutto sto giardino già con le POCHE e belle foto che contiene.....;martello: mi ha procurato un' ernia...... speriamo ne valga la pena con LE ALTRE FOTO CHE STANNO ARRIVANDO.........vero che arrivano?:fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
Belpa che meraviglia di giardino hai.......:love: :love: E io che sono contenta di tre piante in croce sul terrazzo! :embarass Da te è super-fantastico! :hands13: Chissà quando avrai tutta l'erba come saranno felici i tuoi bimbi! :D Cane?? :ciglione:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Complimenti per le foto che ho visto :hands13::hands13: me le son gustate .... mi dispiace dirti che non sono sazia, questo è solo un antipasto :ciglione: quindi urgono al più presto altre foto del tuo giardino stupendo :ciglione::Saluto:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
tocchi un nervo scoperto!:D
Pastore tedesco femmina e non te ne pentirai.Un cane intelligentissimo e dolcissimo! :love: La mia era così.....:cry: In alternativa un labrador,dolcissimo coi bambini! :) Fammi sapere cosa decidi e...foto!:eek:k07: :love_4:
 

belpa

Master Florello
com'eracom'è.... rende l'idea della mia lavorata meglio di tanti racconti

orrore.JPG prospetto com.JPG
l'orrore era a fine aprile 2010
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
altro comeracomè.... o meglio comemeloavevanmassacrato facendoci sopra una retro col camion e com'é
subito dopo il massacro
puttirotticom.JPG
adesso dopo averlo pazientemente restaurato
fontana.JPG
e in questa bella versione regalatami da Alex:hands13::hands13:
putti comalex.JPG
 

Alex81

Master Florello
potrei prenderti in parola. . .ma mi vorrei vedere ospite cosi almeno verrei servito e riverito. . .anche se da putto :lol:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Tutto bellissimo,belpa!
Auguri e complimentissimiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son felice x te!!!!!!!!!!!!!!!
Baciotto,pat
 
Alto