• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

kermittina

Maestro Giardinauta
:love: :love: :love: :love: :love:
non ci son parole per descrivere cotanto splendore!!!

ps non è che ti avanza un angolino e me lo presti??? eddddaaaaaaaiiiiiiii!
:lol:

Green95

Fiorin Florello
Kermy ma sei arrivata in ritardo di un anno :lol:
Ah! Belpa ma poi la talea di cane ha attecchito?:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: Ragazzi me lo sono rivisto con vero piacere anche io questo bellissimo 3d!!Eppoi abbiamo pure convinto Belpa a prendere i 2 pelosi meravillliosissimi!!! :love:Veramente noi parlavamo di uno,ma lei ha esagerato.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
io se non ricordo male le avevo consilliato un bel peluche ma ha voluto come sempre far de testa sua quella zuccaccia :lol::lol::lol: che esordio :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Belpa non lo avevo visto è veramente bello , rilassante già dalle foto , caspita un angolo di paradiso ,farti i complimenti è poco e non trovo le parole per esprimere la mia ammirazione per tanto splendore :)

Alto