• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il belpagiardino si sta svegliando

Commelina

Master Florello
ecco.... ora diciamo che sto passando dall'ammirazione all'invidia.... NON ho il glicine....... e la peonia arbustiva l'ho appena piantata.... chissà quando la vedrò in fiore?...tutto bello davvero belpina :)
 
K

Kelly Genova

Guest
Hai ANCHE il glicine???:eek: Non manca niente al tuo giardino delle meraviglie,mi piace tanto il glicine,proprio ieri ne ho scoperto un sacco in fiore nei giardini vicino a casa e che profumo.....:love: No,una cosa ti manca:un bel cagnone!(...non mi hanno pagato i belpini,eh!:eek:k07:) :love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Magnifica la peonia e il glicine..........mmmmmm divino:hands13::hands13:


Sì dai un bel cagnone:tupitupi: ci vuole, ci vuole, ci vuole
 

belpa

Master Florello
Hai ANCHE il glicine???:eek: Non manca niente al tuo giardino delle meraviglie,mi piace tanto il glicine,proprio ieri ne ho scoperto un sacco in fiore nei giardini vicino a casa e che profumo.....:love: No,una cosa ti manca:un bel cagnone!(...non mi hanno pagato i belpini,eh!:eek:k07:) :love_4:

non mi è chiaro perchè ma tutte le mie amiche insistono sul mio nervo scoperto:D! per me i belpacchiotti mentre bagno l'erba si impossessano del pc ......:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
nonn resisterebbe ai miei due rottweiler più di dieci secondi:lol::lol:( però la talea di cane è bellissima!)
 
K

Kelly Genova

Guest
nonn resisterebbe ai miei due rottweiler più di dieci secondi:lol::lol:( però la talea di cane è bellissima!)
:confused: :confused: ...ma allora hai già 2 cani???In effetti in quel parco un cane bonsai non ce lo vedo:si smarrirebbe subito e non lo trovate più......:lol: :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
i miei due rottweiler.... carlo e guido!!!!!!!!:lol::lol:(mostricci come la mamma:love:)
Belpaaaa,va beh che sono un pò ...tarda, :crazy: ma non approfittartene così,davanti a tutti! :martello2 Io già pensavo che tu non volessi altri cani perchè avevi due rottweiler! :martello: Ora però paghi pegno:apriamo un sondaggio(dai Green,che sei esperto....:eek:k07: )se Belpa deve avere un cane?:lol: Il voto dei belpacchiotti vale doppio! :D Io voto si e suggerisco pastore tedesco o labrador.E voi??? :)
 

Alex81

Master Florello
Hai per caso fotografato il Parco Sigurtà passandolo per il tuo giardino? Presto farò una capatina anche prima della fioritura delle rose...mi ha incuriosito tanta bellezza.

se passi dal sigurtà costeggerai il mio di parco. . .attenta ai dobberman :ciglione:

Ed io, da terrazzauta, continuo ad invidiare i giardinauti....bonariamente però! Complimenti Belpa, il tuo giardino mi trasmette un senso di serenità!

anche i giardinauti potrebbero diventar verdeinvidia. . .fidati :lol:

Hai ANCHE il glicine???:: Non manca niente al tuo giardino delle meraviglie,mi piace tanto il glicine,proprio ieri ne ho scoperto un sacco in fiore nei giardini vicino a casa e che profumo.....:love: No,una cosa ti manca:un bel cagnone!(...non mi hanno pagato i belpini,eh!::) ::

lo stesso glicine in giardini diversi potrebbero far la differenza. . .te lo dice chi ce l'ha con soli due grappoletti piccoli e brutti :lol:

Belpaaaa,va beh che sono un pò ...tarda, :crazy: ma non approfittartene così,davanti a tutti! :Io già pensavo che tu non volessi altri cani perchè avevi due rottweiler! :martello: Ora però paghi pegno:apriamo un sondaggio(dai Green,che sei esperto....:: )se Belpa deve avere un cane?l: Il voto dei belpacchiotti vale doppio! :D Io voto si e suggerisco pastore tedesco o labrador.E voi??? :)

mi spezzi

PER BELPA. : . : . : sto ancora aspettando che ti comperi la moka :lingua:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
non è importante il tipo di cane..... io ho sempre avuto meticcetti deliziosi, ora i superstit sono due di taglia media Bubi (il nonno) e Spike il figlio. Poi è arrivato Tronky (di nome e di fatto)...... inatteso come una tempesta di maggio......... lo vedete nella firma....... non c'è razza che tenga, visto e preso in uno scatolone di cuccioletti abbandonati proprio davanti al garden dove vado a far compere agricole....gli manca la parola..... anzi per la verità ce l'ha eccome :love:
e poi si impara a proteggere i giardini dalle grinfie dei pelosi........ e poi se va perduta qualche piantina...... vuoi mettere la felicità che produce un cucciolo caldo?.......
 
Alto