Hai ANCHE il glicine??? Non manca niente al tuo giardino delle meraviglie,mi piace tanto il glicine,proprio ieri ne ho scoperto un sacco in fiore nei giardini vicino a casa e che profumo..... No,una cosa ti manca:un bel cagnone!(...non mi hanno pagato i belpini,eh!k07 :love_4:
Oppps ragazzi ci ha scoperto!:storto: :fischio:non mi è chiaro perchè ma tutte le mie amiche insistono sul mio nervo scoperto! per me i belpacchiotti mentre bagno l'erba si impossessano del pc ......
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, l'altalena :hehe:peste! ti metto sull'altalena con alex
allora prenditi un chihuahuasiiiii daaai...... però lo bonsaizzo
...ma allora hai già 2 cani???In effetti in quel parco un cane bonsai non ce lo vedo:si smarrirebbe subito e non lo trovate più......nonn resisterebbe ai miei due rottweiler più di dieci secondi( però la talea di cane è bellissima!)
...ma allora hai già 2 cani???In effetti in quel parco un cane bonsai non ce lo vedo:si smarrirebbe subito e non lo trovate più......
Belpaaaa,va beh che sono un pò ...tarda, :crazy: ma non approfittartene così,davanti a tutti! :martello2 Io già pensavo che tu non volessi altri cani perchè avevi due rottweiler! :martello: Ora però paghi pegno:apriamo un sondaggio(dai Green,che sei esperto....k07: )se Belpa deve avere un cane? Il voto dei belpacchiotti vale doppio! Io voto si e suggerisco pastore tedesco o labrador.E voi???i miei due rottweiler.... carlo e guido!!!!!!!!(mostricci come la mamma)
Hai per caso fotografato il Parco Sigurtà passandolo per il tuo giardino? Presto farò una capatina anche prima della fioritura delle rose...mi ha incuriosito tanta bellezza.
Ed io, da terrazzauta, continuo ad invidiare i giardinauti....bonariamente però! Complimenti Belpa, il tuo giardino mi trasmette un senso di serenità!
Hai ANCHE il glicine???:: Non manca niente al tuo giardino delle meraviglie,mi piace tanto il glicine,proprio ieri ne ho scoperto un sacco in fiore nei giardini vicino a casa e che profumo..... No,una cosa ti manca:un bel cagnone!(...non mi hanno pagato i belpini,eh!: ::
Belpaaaa,va beh che sono un pò ...tarda, :crazy: ma non approfittartene così,davanti a tutti! :Io già pensavo che tu non volessi altri cani perchè avevi due rottweiler! :martello: Ora però paghi pegno:apriamo un sondaggio(dai Green,che sei esperto....:: )se Belpa deve avere un cane?l: Il voto dei belpacchiotti vale doppio! Io voto si e suggerisco pastore tedesco o labrador.E voi???