oh mamma Casper, sei giovane e hai i lampadari come quelli di mia mamma coi brindoli, ma non te scocci a pulì.
Zitta....se li aveva mia madre me li facevo regalare.....con quello che so costati :martello::martello::martello: No non mi stufo ..... uno di questi giorni ci gioco a quel gioco dove devi rompere le pigne...con la speranza che vengano giù in mille pezzi :crazy: Me voglio ammazzà! :baf:
Quadriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ma anche tu metti i nastri come meeeee :froggie_r
Ovviamente io li ho messi dorati, visto che l'albero è tutto d'oro (non vero ovviamente ahahah) :hehe: e un paio sono fatti a retina...copiai l'idea dalla proprietaria di un negozio qui di cartoleria...aveva messo questi nastri e mi piacquero subito
Ieri sera ho detto a Giù "Sai...il prossimo anno vorrei provare ad alternare oro e argento Mi uccidi, vero?" :embarrass
Sua risposta laconica e alquanto esauriente "Sì"
Vabbèèèèèè...tanto farò ciò che vorrò, questo si sa ecco :ciglione:
Complimenti Quadri...e complimenti a tutti! :hands13:
Sevi!!! posso dar ragione a Giù sull'alternanza oro argento?
se fossi ricca fischioe potessi cambiare tutti gli addobbi li vorrei tuuuutti bianchi....
albero verde e addobbi bianchi, che ne pensate?
che ci mancano ancora dei nastri bianchi in quell'accozzaglia di albero che hai messo in piedi...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(è belliccimo)
Sevi!!! posso dar ragione a Giù sull'alternanza oro argento?
se fossi ricca fischioe potessi cambiare tutti gli addobbi li vorrei tuuuutti bianchi....
albero verde e addobbi bianchi, che ne pensate?
Si Sevi, li ho visti in giro e sono con te, belli davvero... beh ma quella scatola sotto devi metterla per forza ? taglia i 30 cm di scatola e allunga l'albero....eheh:ciglione:
sevi poi ascolta...:slow: il soffitto devi averlo almeno a 2.72 per cui l'albero di 1.80 + 30 cm di scatola.... siamo ancora a 2,10 ... restano ben 62 cm ............... ci metti anche il puntale