• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri alberi di natale!

soniag78

Apprendista Florello
PICT0001-2.jpg

PICT0002-3.jpg

ho aggiunto queste due foto perchè le altre che evevo messo non erano venute tanto bene, queste sono un pochino meglio...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quadriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ma anche tu metti i nastri come meeeee :froggie_r
Ovviamente io li ho messi dorati, visto che l'albero è tutto d'oro (non vero ovviamente ahahah) :hehe: e un paio sono fatti a retina...copiai l'idea dalla proprietaria di un negozio qui di cartoleria...aveva messo questi nastri e mi piacquero subito :)
Ieri sera ho detto a Giù "Sai...il prossimo anno vorrei provare ad alternare oro e argento :D Mi uccidi, vero?" :embarrass
Sua risposta laconica e alquanto esauriente "Sì" :lol:

Vabbèèèèèè...tanto farò ciò che vorrò, questo si sa ecco :ciglione:
Complimenti Quadri...e complimenti a tutti! :hands13:

casper69

Guru Giardinauta
oh mamma Casper, sei giovane e hai i lampadari come quelli di mia mamma coi brindoli, ma non te scocci a pulì.

Zitta....se li aveva mia madre me li facevo regalare.....con quello che so costati :martello::martello::martello: No non mi stufo ..... uno di questi giorni ci gioco a quel gioco dove devi rompere le pigne...con la speranza che vengano giù in mille pezzi :crazy: Me voglio ammazzà! :baf:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Zitta....se li aveva mia madre me li facevo regalare.....con quello che so costati :martello::martello::martello: No non mi stufo ..... uno di questi giorni ci gioco a quel gioco dove devi rompere le pigne...con la speranza che vengano giù in mille pezzi :crazy: Me voglio ammazzà! :baf:

Sai che c'è è che io amo sbrigarmi in casa e lampadari così vogliono ore per pulirli e la testa mi partirebbe.
Miiiiii ca trunia e chiovi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao mi piace molto l'angolo di Soniag è davvero bello l'albero e il presepe col camino!Brava bellissima idea complimenti!Io non ho ancora fatto nulla!ciao ciao

quadricromia

Guru Giardinauta
Quadriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ma anche tu metti i nastri come meeeee :froggie_r
Ovviamente io li ho messi dorati, visto che l'albero è tutto d'oro (non vero ovviamente ahahah) :hehe: e un paio sono fatti a retina...copiai l'idea dalla proprietaria di un negozio qui di cartoleria...aveva messo questi nastri e mi piacquero subito :)
Ieri sera ho detto a Giù "Sai...il prossimo anno vorrei provare ad alternare oro e argento :D Mi uccidi, vero?" :embarrass
Sua risposta laconica e alquanto esauriente "Sì" :lol:

Vabbèèèèèè...tanto farò ciò che vorrò, questo si sa ecco :ciglione:
Complimenti Quadri...e complimenti a tutti! :hands13:

Sevi!!! posso dar ragione a Giù sull'alternanza oro argento?
se fossi ricca :)fischio:)e potessi cambiare tutti gli addobbi li vorrei tuuuutti bianchi....
albero verde e addobbi bianchi, che ne pensate?:rolleyes:

rootfellas

Florello
se fossi ricca :)fischio:)e potessi cambiare tutti gli addobbi li vorrei tuuuutti bianchi....

che ci mancano ancora dei nastri bianchi in quell'accozzaglia di albero che hai messo in piedi...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(è belliccimo)

SantoVip

Giardinauta
Ecco il mio albero!
Scusami campogaggiolo, ti ho copiato le perline. Ma ne avevo tante lunghe e mi avevano stancato e vedendo il tuo albero ho pensato di copiare quel particolare. :ciglione:

img6009xd7.jpg

Purtroppo quest'anno stanno cadendo i rami inferiori che l'anno scorso toccavano terra e siccome già è montato mi secco a sistemare la cosa anche perchè dovrei infilarmi lì sotto. Speriamo che non ne cadano più!

Sevi

Fiorin Florello

Che mi piacerebbe molto :love:
Però questo rosso è magnifico!!!
e se lo dico io...puoi crederci! :froggie_r :hands13: (per i noti motivi intendo)

Hai visto che ora fanno gli alberi finti con la neve e che sembrano veri?
Voglio dire...non più solo quelli completamente bianchi, ma quelli innevati, dove s'intravede il verde sotto...sono molto più realistici e davvero splendidi! :love: Peccato che quelli che ho visto fossero tutti almeno 1,80 di altezza...e io lo faccio al mx di 1,50 perché poi lo metto su una scatolona e diventa fin troppo alto :squint:

P.S. Adoro le giraffe...e canto pure la canzoncina eheheh :hehe: :fischio:

quadricromia

Guru Giardinauta
Si Sevi, li ho visti in giro e sono con te, belli davvero... beh ma quella scatola sotto devi metterla per forza ? taglia i 30 cm di scatola e allunga l'albero....eheh:ciglione:

sevi poi ascolta...:slow: il soffitto devi averlo almeno a 2.72 per cui l'albero di 1.80 + 30 cm di scatola.... siamo ancora a 2,10 ... restano ben 62 cm ............... ci metti anche il puntale :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Si Sevi, li ho visti in giro e sono con te, belli davvero... beh ma quella scatola sotto devi metterla per forza ? taglia i 30 cm di scatola e allunga l'albero....eheh:ciglione:

sevi poi ascolta...:slow: il soffitto devi averlo almeno a 2.72 per cui l'albero di 1.80 + 30 cm di scatola.... siamo ancora a 2,10 ... restano ben 62 cm ............... ci metti anche il puntale :lol:

:lol: :lol: :lol:

Nu nu...ke poi rompe i pallini ai divani...perciò lo metto sulla scatola tutta dorata :embarrass
E poi dovrei comprare altre palle :fifone2:

Vabbè...quest'ultima cosa mi piace assai in effetti :hehe: :lol:

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Questo "alberello" non è mio, nel senso che proprio dentro una casa non ci stà.........però lo vedo tutte le sere e quindi in parte è anche mio :D

gubbio20natale18-12-07.jpg

le luci interne all'albero sono azzurre, gialle e rosse non solo perchè sono comunque colori che stanno bene insieme, ma anche per un motivo ben preciso, rappresentano i colori dei tre Ceri della festa del 15 maggio

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao finalmente ieri l'ho fatto ve lo faccio evdere coi vari addobbi!

alberonatale.jpg

angelo.jpg

campanella.jpg

camp.jpg

pupazzi.jpg

Questi pupazzi di neve sono le prime luci che mi aveva preso mio papà nel mio primo albero di natale!Hanno ben 48 anni!ciao ciao

ramy81

Giardinauta
Non poteva mancare che il mio.....
Da lontano così vi rendete conto quant'è alto

e da vicino

Peccato che però non si vedono le luci, cmq sono gialle e rosse.

:love_4:

Ultima modifica:
Alto