• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto dei nostri alberi di natale

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, propongo di postare qui le foto dei nostri alberi di natale, che ne dite? Io sarò un bambinone, ma li adoro!
Ecco il mio di quest'anno

nat.jpg


nat1.jpg


nat2.jpg


nat3.jpg


ed in fine le 2 decorazioni + belle, Federico e Michele
nat5.jpg


aspetto le foto dei vostri, ciao e Buon Natale
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello il tuo albero, quante cose belle appese e belli i tuoi bimbi. Io l'ho fatto 2 giorni fa ed e' uguale all'anno scorso, eccolo qua:

PC080064.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che begli alberi sbriluccicosi! :froggie_r
Spero che guardandoli venga la voglia di farlo anche a me, cosa che finora non c'è :storto:
 

Anitka

Apprendista Florello
Io li ho fatti oggi

In casa alberello prefatto di 40cm, finite le feste lo ripondo nella sua scatola intero, con i fiocchetti e le lucine.

In giardino vecchio albicocco che ormai non fruttifica quasi più (lo tengo solo per far ombra al rododendro e nella speranza di trovare qualcuno che sappia come e quando prendere le marze!), tutto coperto di lucine bianche...

Ciao
Anitka
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belli i vostri alberi...io devo ancora fare tutto,sono all'opera col presepe ma chissà quando finirà...poi penserò all'alberello in casa...a quello fuori ci penseranno fratello e marito!!!ciaoooo
 

Loulou

Florello
Belli tutti più tardi vi metto le foto del mio albero lo devo ancora finire mi manca tutta la parte di sopra così
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mamma mia che belli!!!! Quante luci e quanti colori. E che dire delle decorazioni (sono d'accordo che Federico e Michele sono le più belle).
Ma anche le tue, Loulou non scherzano: sono bellissime!

Quest'anno oltre l'alberello che si appende al muro che uso tutti gli anni, ho deciso di farne uno della serie "famolo strano" da mettere all'esterno, sul tavolo nel portico. Eccolo qui:
a1mp3o.jpg


Per il presepe, invece, non avendo molto spazio, ne ho realizzato uno piccolino utilizzando per "capanna" un vecchio vassoio in legno grezzo. Nel fotografarlo non mi sono accorta che le bimbe dei vicini avevano già messo, a mia insaputa, il Bambinello!!!!

2502zrr.jpg


m7bypw.jpg


2vs2pmu.jpg
 

Loulou

Florello
bello il centro tavola ma si illumina?( ti volevo reputare ma non posso )
anche il presepe molto fantasia nell' usare un vassoio
sai abbiamo gli stessi attrezzi del presepe (pala etc)
 
Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Questo è il mio (la foto è di due anni fa, quest'anno è uguale, forse un po' più ricco di palline...)

HPIM0070.jpg


E questo è il presepe, tutto in legno fatto da un artigiano, anche le statuine in legno....

021.jpg
 

mandarina

Giardinauta
Loulou scrive:"Ecco il mio alberello e qualche foto di palle fate da me"

Ciao Loulou, le decorazioni che hai realizzato con le tue mani, sono stupende! Complimenti!
url
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Loulou il tuo me lo ricordo dall'anno scorso....è sempre bellissimo!!!ciao ciao
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Wow sono tutti belli sia gli alberi che i presepi, questo è il mio da 33 Natali fa:

luisaa-albums-mie-piante-interno-picture17697-mio-albero.jpg


peccato che il fotografo ha avuto tempo oggi pomeriggio, illuminato è più carino.

Ci metto sempre anche il disegnino e il lavoretto del mio bimbo......che ormai ha 31 anni

P.s.: complimenti a Ettore per i suoi bei bambini :Saluto:
 
Alto