• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri alberi di natale!

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao a tutti:Saluto:

ieri ho fatto l'albero ( mi son portata avanti con i lavori :lol:)

e mi piacerebbe vedere le foto anche dei vostri così da scambiarci idee per gli addobbi :love:


(gli addobbi che vedete li ho fatti io tranne i bretzel che non avevdo voglia di impastarli li ho trovati gia' pronti)

alberello2.jpg


alberello.jpg
 
N

ninfa77

Guest
Io ho fatto tutti gli addobbi venerdì appena riesco a fare le foto le inserisco...complimenti a tutti
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ieri pomeriggio ho decorato l'albero, insieme a mia figlia. Manca ancora qualcosa, questo e' il risultato:

PC010002.JPG
 
Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Pure io ieri ho fatto l'albero ... 1 solo mese non mi basta :D
PICT0014.jpg


PICT0019.jpg


PICT0020.jpg


è molto simile a quello dell'anno scorso ... sto facendo un graduale passaggio dal rosa all'arancio :D
belli i vostri alberi :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bello il tuo albero Studio mi piace molto ha un'aria molto chic!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimi i vostri alberi, veramente lo dico con sincerità. Io ancora non l'ho fatto, per tradizione a casa nostra si fa il 7 notte. Da qualche anno ho optato per un alberello piccolo da mettere su un mobile, causa gatti con ditta demolizioni l'albero grande come lo facevamo una volta non è possibile averlo. Tassativamente finto, i miei alberi sono stati sempre finti, al tg sentivo che questo anno c'è il boom dell'albero vero, non comment su questa scelta.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bello il tuo albero Studio mi piace molto ha un'aria molto chic!ciao ciao

grazie Loredana, quest'anno in effetti lo è ... l'ho messo in un angolo dove prevale l'arancione e lui non poteva essere di alto colore ... :D ... mi piace talmente tanto la presenza dell'albero in casa ... che lo programmo di anno in anno (prima che arrivi Natale ... aggiungerò sicuramente qualche cosa :hands13:)

Bellissimi i vostri alberi, veramente lo dico con sincerità. Io ancora non l'ho fatto, per tradizione a casa nostra si fa il 7 notte. Da qualche anno ho optato per un alberello piccolo da mettere su un mobile, causa gatti con ditta demolizioni l'albero grande come lo facevamo una volta non è possibile averlo. Tassativamente finto, i miei alberi sono stati sempre finti, al tg sentivo che questo anno c'è il boom dell'albero vero, non comment su questa scelta.

Vero Piera, l'ho sentito pure io ... è una cosa che non capisco, anche perchè in casa perde gli aghi e per Natale è spoglio oltre ad aver sporcato tutto il pavimento :confuso:
Ho una amica di famiglia che li pianta dopo le feste ... questa estate cercava un'anima buona che lo adottasse ... visto che in giardino non le stanno più!
 
:froggie_rBellissimi i vostri alberi...:froggie_r io quest'anno farò quello piccolino... quindi inizierò tra qualche giorno... non vedo l'ora :love:

:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
personalmente fino a 10 anni fa' ho sempre avuto alberi veri ed ogni anno mamma mi portava a scegliere il piu' bello che avevano in vivaio.
passate le feste veniva piantanto in giardino e ne avevo di ogni misura. putroppo alcuni anni dopo si sono ammalati e sono stati abbattuti. peccato :(
 
Alto