• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest sul Natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
MI piace ... si :eek:k07: ci sto.... non so quanto tempo e anche se ne avrò :confuso: perchè il mese di dicembre per me è un tuor de force ma ci proverò :) gli addobbi sono la mia passione (e non solo quelli natalizi) :D
Ciao Luca
 

LucaXY

Master Florello
Luca io intanto ti invio mp!
..e poi ti chiedo: abbiamo una scadenza??? O comunque un range di tempo da rispettare???
ah dimenticavo, ci sto!

Sì, ci sarà, perchè poi dovranno partire le votazioni...io direi che se tutto va bene da metà Novembre a metà Dicembre mi invierete le foto, da metà Dicembre a fine mese (e anche fine anno!) ci saranno le votazioni, le proclamazioni dei vincitori e la spedizione del premio misterioso.

:love: presenteeeeeee, io AMO il natale! GH!!!
:D
e adoro fotografare addobbi, lucine e via dicendo!!!

CI SONO!


aria natalizia:
Vedi l'allegato 87479

Così mi piacete, bravi! :)

MI piace ... si :eek:k07: ci sto.... non so quanto tempo e anche se ne avrò :confuso: perchè il mese di dicembre per me è un tuor de force ma ci proverò :) gli addobbi sono la mia passione (e non solo quelli natalizi) :D
Ciao Luca

Beh non ci vuole molto per fare una foto, poi se hai molti addobbi, ancora meglio!

ancora una domanda..... non mi è chiaro se deve essere qualcosa fatto con le nostre manucce tipo i miei angeli dell'anno scorso http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/124142-tutte-idee-fanno-natale-5.html#post1611042 , oppure una semplice fotografia fatta da noi di qualcosa di natalizio. Diciamo che nel primo caso sarei interessata, nel secondo piùttosto disinteressata...... :)

Sarebbe ancora meglio se il soggetto lo create voi, certo! :)

Ma siccome molti sono un po' meno creativi e si limitano ad addobbare con delle semplici decorazioni acquistate, possiamo far valere anche quelle.

Di certo le cose fatte da sè avranno il "privilegio" di essere precisate quando ci saranno le votazioni!
 

LucaXY

Master Florello
!

Vi comunico che oggi pomeriggio ho portato a "costruire" il premio, e mi hanno detto che sarà pronto tra circa un mese.

:):):)
 

scardan2

Maestro Giardinauta
natale02.jpg
 

elena_11293

Master Florello
per darvi ispirazione, un po' di omini di neve (ma non solo).......

images
raduno di omini di neve

images
..presto sarò morto..

images
omini di neve in vendita - economici (è richiesto assemblaggio)

images
sottosopra

images
miao!

buon divertimento!!!!!
 

LucaXY

Master Florello
Molto carini e divertenti!!!

Ovviamente per il contest non andrebbero bene, perchè non riguardano il Natale, però ci servono per darci un po' di aria "fresca" :lol:
 

elena_11293

Master Florello
Molto carini e divertenti!!!

Ovviamente per il contest non andrebbero bene, perchè non riguardano il Natale, però ci servono per darci un po' di aria "fresca"
lol52.gif


....ma come? mr.frosty = christmas!!!

va bene, va bene, forse è vero in america, qui la tradizione è diversa... allora ne aggiungo solo un'altra che è carina:

images


:D

ciao!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
IMPORTANTE!!!!


Vorrei informarvi del fatto che il concorso ufficiale di dicembre avrà come argomento gli alberi di Natale.
Chiaramente non bisognerà riconoscere di chi sono gli alberi perchè bisogna mantenere l'anonimato.

Vi invito quindi a non mostrare foto dei vostri alberi e di concentrarvi per il contest di Luca su altri soggetti natalizi!


Intanto vi linko questo album da Flickr con immagini natalizie molto tenere! Magari trovate qualche spunto interessante!

http://www.flickr.com/photos/allthebeautifulthings/sets/72157622228985784/show/
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
IMPORTANTE!!!!


Vorrei informarvi del fatto che il concorso ufficiale di dicembre avrà come argomento gli alberi di Natale.
Chiaramente non bisognerà riconoscere di chi sono gli alberi perchè bisogna mantenere l'anonimato.

Vi invito quindi a non mostrare foto dei vostri alberi e di concentrarvi per il contest di Luca su altri soggetti natalizi!


Intanto vi linko questo album da Flickr con immagini natalizie molto tenere! Magari trovate qualche spunto interessante!

http://www.flickr.com/photos/allthebeautifulthings/sets/72157622228985784/show/

Ok, ho corretto nel primo messaggio ma sicuramente lo metterò più evidente quando aprirò l'altro post! :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto