• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest sul Natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Ciao a tutti,

lo so' che vedendo la parola "Natale" penserete subito: "Caaaaaalmaaa!!!!!!";
io vi rispondo: "meglio prima che mai!" :lol:


Scherzi a parte, ho aperto questo post pensando di creare un contest sul Natale (l'idea mi è venuta durante l'ora di storia oggi, pensate un po' voi), ovviamente non adesso, ma volevo innanzitutto sapere le VOSTRE idee a riguardo, perchè poi dipende un po' da voi, deve piacere a voi, più che a me :rolleyes:



COME FUNZIONEREBBE:

PREFAZIONE: sarà possibile postare tutto riguardo al Natale tranne gli alberi di Natale, che verranno invece "dati" nel concorso mensile di Dicembre!

ognuno può partecipare con qualsiasi foto riguardante il Natale, a partire da un oggetto particolare ad un dettaglio dell'albero di Natale, o ad una fila di luci di svariati colori che addobbano il giardino o una strada, una stella di Natale, ad un addobbo in casa...

Quindi è importante non solo la bellezza del soggetto, ma anche la composizione fotografica.


Vi faccio un esempio :

decorazioni-fai-da-te-centritavola-e-addobbi-natalizi-con-materiali-naturali-centrotavola-natalizi6.jpg


Non è chissachè, però ha il suo fascino: chissà quante mamme o nonne vorranno decorare le case, e quante cose belle e originali metteranno...



IMPORTANTE: il vincitore vincerà un fantastico premio fabbricato a mano da un mio conoscente; è un premio mai stato utilizzato sul forum fin'ora e che non potete trovare da nessuna parte:ciglione: (salvo che non abbiate una persona come quella!)
Questa cosa c'entra con il forum ovviamente, e avrà il suo logo
(non è che mi metto a regalare cose che non c'entrano nulla :D)



Quindi scrivete più che potete e ditemi se vi piace e se lo fareste, in tanti però! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ma solo oggettistica e decorazioni, che mi sa che per biscotti dolcetti e affini si farà qualcosa nel reparto cucina:)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Bella l'idea.
Quindi tema natalizio con ampio spazio alla scelta del soggetto da immortalare: ci sto.
Naturalmente fotografie nostre non scaricate dalla rete?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E siamo a due,la cosa piace anche a me!!!ciao ciao
 

belvedere

Giardinauta Senior
SE PO' FA'! l'idea mi piace, è che sono un po' pigrotta e non so se poi mi ci metto....
ora ci penso un po' per vedere se ho qualche ispirazione.... anche io come alex81 sono carente di spirito natalizio...

Ma quante foto può inviare ogni persona?
 

LucaXY

Master Florello
SE PO' FA'! l'idea mi piace, è che sono un po' pigrotta e non so se poi mi ci metto....
ora ci penso un po' per vedere se ho qualche ispirazione.... anche io come alex81 sono carente di spirito natalizio...

Ma quante foto può inviare ogni persona?

Beh poi decideremo, era solo un'idea iniziale! :eek:k07:


Comunque in genere si partecipa con due foto :)

Inizate a pensarci!
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Avrai molti partecipanti,anche perchè mettendo le idee in tavola, (ops ..deformazione hobbistica) serve per avere spunti nuovi.
Intanto mi piace la tua idea!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Luca io intanto ti invio mp!
..e poi ti chiedo: abbiamo una scadenza??? O comunque un range di tempo da rispettare???
ah dimenticavo, ci sto!
 

kermittina

Maestro Giardinauta
:love: presenteeeeeee, io AMO il natale! GH!!!
:D
e adoro fotografare addobbi, lucine e via dicendo!!!

CI SONO!
:lol: :lol: :lol:

aria natalizia:
65831_1737140677045_1494451313_31841704_1985637_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto