• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri alberi di natale!

campogaggiolo

Florello
... lo giuro, lo giuro che non faccio uso di sostante psicotrope nè sono alcolista ....
... stò ancora ridendo ...perchè il centro della finestra con la maniglia mi sembrava una figura in legno fuori dalla finestra ....
... sù Campo sii buono, siamo nell'Avvento, non è forse vero che, a ben guardare, anche a te potrebbe sembrarlo?:D

Dite che è meglio che vada a nanna?:eek:k07:

:lol: Mi hai influenzato in una maniera indicibile, ho notato anche io una figura spettrale nel nero della finestra ed ho quasi avuto paura...appena ho tempo ingrandisco il particolare e poi vedi :D

soniag78

Apprendista Florello
questo è il mio albero di Natale...

scusate per le foto che sono venute un pò male...

PICT0004-3.jpg

spero che vi piaccia...

ciao ciao

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Anche io!
ALBERO1.jpg

ALBERO2.jpg

ALBERO3..jpg

ALBERO4.jpg

E poi ci sono tutte le candeline sparse per la casa....

(I lampadari non li ho puliti :crazy:)

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco il mio albero...ci mancano ancora le lucine e una stola d'organza rossa che ci metterò intorno. Vi farò poi vedere la versione definitiva.

Metto anche qualche particolare e alcune decorazioni che ci sono in giro per la casa e fuori...

1371b358.jpg

a13c0531.jpg

4ce21bb1.jpg

ea5cb7ac.jpg

5723e018.jpg

0f38a6a9.jpg

79eb04f5.jpg

debf38a3.jpg

6aef7bc7.jpg

2b511e38.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
8419ca31.jpg

c826155a.jpg

Alla fine per farlo ho usato del materiale vecchio, che mia sorella non voleva più. Il prossimo anno comprerò decorazioni nuove...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Questo è il mio le pigne le ho raccolte in montagna e imporporinate e anche i vasetti li ho fatti io e mia sorella:love:
fiori192.jpg

fiori191.jpg

questi sono vasetti di coccio, imbevuti nel col argento, fatto il buco per il nastrino e attaccati i fiori:hands13:me lo dico da sola:lol:

Alto