• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest sul Natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G.altamurano

Florello Senior
IMPORTANTE!!!!


Vorrei informarvi del fatto che il concorso ufficiale di dicembre avrà come argomento gli alberi di Natale.
Chiaramente non bisognerà riconoscere di chi sono gli alberi perchè bisogna mantenere l'anonimato.

Vi invito quindi a non mostrare foto dei vostri alberi e di concentrarvi per il contest di Luca su altri soggetti natalizi!


Intanto vi linko questo album da Flickr con immagini natalizie molto tenere! Magari trovate qualche spunto interessante!

http://www.flickr.com/photos/allthebeautifulthings/sets/72157622228985784/show/

ma devono essere per forza veri o anche finti?
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ieri ho visto i primi addobbi natalizi da coin...non vedo l'ora di fare l'albero! :lol:
l'anno scorso sono andata a vivere col mio compagno, quindi abbiamo fatto per la prima volta il "nostro" albero, visto che lui prima viveva con i genitori ed io una casa di studentesse/lavoratrici. abbiamo perciò iniziato di prendere la maggior parte degli addobbi argento e di cambiare se non ogni anno quasi gli altri: l'anno scorso ho preso delle palline piccole in vetro e ho fatto dei fiocchi con fettuccia di vario tipo tutti sul verde pistacchio e sul viola, quest'anno non so ancora se replicare o cambiare colore!
voi cosa mi consigliate? è partito il toto-colore! :lol:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che bello il primo albero della coppia :love: :love: :love: :D :D allora io sono tradizionalista quindi per me il natale è verde bianco rosso oro e argento, non necessariamente tutti assieme, all'inizio volevo cambiare ogni anno poi ci ho rinunciato visto il costo delle decorazioni e dello spazio che occupano....quindi sempre lo stesso ma con qualche decoro nuovo ogni anno.....:)
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih è stato mooolto emossssionante! :lol:
si è vero, sono carissimi...ma io terrei quelli argento e comprerei tantissimi nastri del nuovo colore scelto, quindi la spesa non sarebbe così eccessiva! :D
 

ian7771

Maestro Giardinauta
allora se è solo questione di nastro......l'albero di che colore è???? verde tradizionale?? con l'argento ci starebbe bene il blu...e sarebbe il massimo se l'albero fosse bianco....
 

LucaXY

Master Florello
IMPORTANTE!!!!


Vorrei informarvi del fatto che il concorso ufficiale di dicembre avrà come argomento gli alberi di Natale.
Chiaramente non bisognerà riconoscere di chi sono gli alberi perchè bisogna mantenere l'anonimato.

Vi invito quindi a non mostrare foto dei vostri alberi e di concentrarvi per il contest di Luca su altri soggetti natalizi!


Intanto vi linko questo album da Flickr con immagini natalizie molto tenere! Magari trovate qualche spunto interessante!

http://www.flickr.com/photos/allthebeautifulthings/sets/72157622228985784/show/


IMPORTANTE:

Solo gli Alberi di Natale o anche i presepi?
 

LucaXY

Master Florello
Domanda!!

Per non aprire un sondaggio, chiedo qui:

Preferite questo

e0ps77.png


questo

amdzqe.png


quest'altro

1gg2gj.png


o il classico?

oa9h6d.png
 

hermioneat

Florello
Mannaggia....Siamo un forum di numeri 1 quindi il numero 1.....
Quando avremo notizie sul tuo contest? Devo andare a cercare i pezzi, io...... :crazy:
 

LucaXY

Master Florello
luca....ma i primi tre li hai disegnati tu?! che belli!!!!!!!!
a me piacciono tutti, non saprei proprio quale preferire..... :)

No, li ho presi dal sito giardinaggio.it.

In pratica ero indeciso quale mettere sul premio, ma ormai credo di mettere quello classico, almeno per questa volta... comunque le vostre idee sono sempre gradite, fatevi avanti! :)



Magari potremmo usare come "logo" del contest una di quelle, magari mettendoli in firma... sarebbe una buona idea.
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao a tutti!!!
ieri direttamente da York (UK) mi è arrivato il regalo di compleanno da parte della mia mamma:
tantissimi splendidi addobbi natalizi...compresa una favolosa signorina cupcake! :D
2nktija.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto