• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri alberi di natale!

N

ninfa77

Guest
Io invece li adoro i miei intrusi se avessi potuto ne avrei comprati a centinaia:hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ed ecco il mio alberone...

tizi002.jpg

tizi003.jpg

tizi007.jpg

:Saluto:

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
il mio albero...le decorazioni le ho fatte da me! l'anno scorso avevo decorato delle lampadine fulminate, l'anno prima avevo degli angioletti fatti con la pasta a mio modessto parere:eek:k07:molto carini...peccato che non ho le foto.

albero.jpg

albro.jpg

mi spiace per le foto piccole...non riesco a metterle più grandi..

Ultima modifica:

lalle

Florello
Anna-lisa, molto carino ed originale il tuo albero ... inquietante la figura dalla finestra ....:fifone2:

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
ecco il mio albero: spartano, ma ecologico
una grande fatica fatta un po' di anni fa.

28vqg4m.jpg

e un altro lavoro "certosino"
le palline profumate con i chiodi di garofano

m52ww.jpg

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !

bacarat

molto bello....potrei copiartelo l'anno prossimo....:ciglione::ciglione:

margot

Maestro Giardinauta
Fatto!
Quest'anno alberello piccolo piccolo (evidenti problemi di spazio in casa)

HPIM0754.jpg

La struttura è fatta con piatti di carta piegati a metà
Vi faccio vedere un particolare così capite di più

HPIM0745.jpg

E volià una veduta della libreria dove è appoggiato...piccolo neh!?!

HPIM0750.jpg

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Complimenti per il vostri alberi di Natale, alcuni davvero singolari, ecco il mio abbastanza classico.....a me piacerebbe provare a farne uno monocolore per esempio...oppure senza festoni....insomma vorrei variare ma i miei due uomini non sono d'accordo con me :mazza: e io sono in minoranza! cat:

varie007.jpg

poi sotto l'albero faremo il presepe. :)

lalle

Florello
quale figura? :confuso:

... lo giuro, lo giuro che non faccio uso di sostante psicotrope nè sono alcolista ....
... stò ancora ridendo ...perchè il centro della finestra con la maniglia mi sembrava una figura in legno fuori dalla finestra ....
... sù Campo sii buono, siamo nell'Avvento, non è forse vero che, a ben guardare, anche a te potrebbe sembrarlo?:D

Dite che è meglio che vada a nanna?:eek:k07:

Alto