• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri alberi di natale!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
IMG_0923a.jpg

IMG_0927-1.jpg

IMG_0920a.jpg

Eh i bambini cosa ci fanno fare!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo quello fatto coi sacchetti di plastica!Vi faccio vedere quello che io ho fatto l'anno scorso con gli scarti della lavorazione del ferro!Scusate le foto ma sono fatte col cell!ciao ciao

Foto147.jpg

Foto146.jpg

Loulou

Florello
Belli tutti, mi piace moltissimo quello fatto con i sacchetti, e poi l'intruso mi fa morire da ridere, Messina è piena di quei babbi io ne ho uno piccolo piccolo con la scala che si illumina, ma le lampadine mi hanno abbandonato ho tagliato il filo della corrente ed ora lo metto sulla porta di casa

studiozcm

Maestro Giardinauta

Grande idea ... molto bello, :love:

Anche questo è molto originale :love: un capolavoro direi, ma quest'anno lo riutilizzi vero?
io ne feci con il taglio laser da lastra d'acciaio, per le vetrine di un negozio di miei clienti ... le palline erano scarpine da bambino (visto che loro vendono quello :D) è stato divertente ... anche perchè non ricordavo più la costruzione della spirale ... e ho dovuto ristudiare un po' ... :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusate l'o/ Non sopporto i babbi natali scalatori, se non sbaglio c'è un'associazione per la liberazione di questi babbi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie si fà quello che si può e con ciò che si ha!ciao ciao

Alto