• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto dei nostri Alberi di Natale

buffalo66

Giardinauta Senior
Albero...

Gli alberi gli ho fatti,come ho fatto anche il presepe a quale però manca la sabbia per il sentiero perchè mi son dimenticato di comprarla,quindi la foto la posterò più avanti.Le foto degli alberi non sono delle migliori perchè con la digitale non riuscivo a fotografare le luci senza che venissero un po' sfuocate:burningma ,comunque io ve le faccio vedere lo stesso...:p Questo è l'albero fatto in salotto

buffalo66209.jpg


buffalo66210.jpg


Questo è quello fatto in giardino,la foto non rende la bellezza delle luci al led a forma di stella tridimensionale...:(

buffalo66211.jpg


E questo è quello fatto in varanda,lo so che non sembra nemmeno un albero,ma siccome le luci erano in movimento questo è il risultato,la foto a me piace,comuque le luci sono multicolor,blu normali e al led blu eletricco...

buffalo66212.jpg
 
H

Hobbit

Guest
Aspettando Natale.....foto....

ecco l'albero........

IMG_4482.jpg


il Presepe non l'ho ancora fatto......:D
Ciao....................
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ecco l'albero.....

Ecco le foto del mio albero! Non é che siano venute benissimo, soprattutto quella al buio, pero qualcosina si vede. L'albero é finto, comprato e addobbato domenica (un pò in anticipo... :) ) ed é alto 1,80 m. Alla fine ci ho messo anche un pò di lucine colorate perché ne abbiamo comprate troppo poche.............
Albero di giorno:
alberogiorno2.jpg


Albero di sera:
alberomisia.jpg


Solo le lucine...
alberonotte2.jpg


Ed in fine mentre sto facendo la foto chi si avvicina all'albero col suo nasone???
albero_ty.jpg

 

ccTy

Giardinauta Senior
Ops, ho visto solo adesso la foto del tuo albero Hobbit!!!! E' davvero bello!!!!!!
72.gif

Ho messo anche io le mie foto, a saperlo prima le mettevo anche io qua!!!!
Elebar non é possibile fare un post unico con tutte le foto dei nostri alberi??? Ovviamente se tutti sono d'accordo!!!!! :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Che belli i tuoi alberi, buffalo66!!!!!!
Airen anche il tuo é molto bello!!!!!! Per non parlare della modella o modello? !!!!!
28.gif
 
A

*Ale*

Guest
Airen il tuo albero (bellissimo) e' molto simile a quello di Hobbit.... Bellissimi entrambi.:)
 
R

RINO

Guest
L'albero di Natale a me mi ha sempre affascinato , anche il presepe a dir il vero !

comunque questo è il mio albero



AlberodiNatale.jpg



Ciao ciao
Rino
 
P

piera57

Guest
In questo periodo si........"lustrano" gli occhi!!!!! si dice così anche da voi????

:flower: :flower: complimenti:flower:

ciao a tutti!
piera
 
Alto