• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i nostri alberi di natale!

lalle

Florello
Non poteva mancare che il mio.....
Da lontano così vi rendete conto quant'è alto
//i43.tinypic.com/vor877.jpg
e da vicino

Peccato che però non si vedono le luci, cmq sono gialle e rosse.

:love_4:

... veramente, almeno io, non lo vedo nè da lontano nè da vicino ...

yeye27

Master Florello
Buon Nataleeeee!!!!!

Come sono tutti belli!!!!!!:hands13:

Anch'io fino a 2 anni fa alternavo,un anno il blù e argento e l'anno sucessivo il rosso e oro
Poi mi sono impigrita ancor di più:martello: e adesso metto quello a fibre ottiche,veloce da mettere e da togliere..certo non è come l'albero tradizionale..ma insomma,fa Natale!!!!:)

Le luci esterne,invece le ho messe anche quest'anno,54 metri e di tutti i colori..perchè trasmettino a tutti quelli passano e vedono,un Augurio di gioia,speranza e serenità!!!

Complimenti a Tutti,Tutti!!!!:flower:
E Buonissime Feste!!!!

:love_4::Saluto:
yeye

lalle

Florello
Anche a me piacciono tantissimo le luci esterne e, siccome le ho viste solo da dentro casa, ora mi infilo la giacca e me ne vado giù a godermele un pò da fuori (sicuramente mio marito mi darà della pazzerella ad uscire apposta ma ci stà ....):froggie_r

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Daiiii che ho fotografato il mio finalmente :hands13:!
Ragazzi, complimenti a tutti voi x i vostri alberi meravigliosi!:froggie_r
...il mio è pieno di lucine, ma non si vedono in foto :embarrass
SSA50493.jpg

seya

Master Florello
nofattoalberoseya
notristeseya
solomoltopigra....
ho un pupazzetto di babbo natale piccino picciò e una pallina di natale appesa ad un'applique in sala (tutto l'anno in verità è là in cima hi hi)
finedecorazioniseya

fa che il Natale entri in me.....pikkè così non si può....

l'albero e i fiocchi e le palline colorate con tutte le belle lucine sono in cantina....:(
poi milou mi mangia i fiocchi .....e gli aghetti di pino...ecco....

The Seed

Giardinauta
seya ha scritto:
poi milou mi mangia i fiocchi .....e gli aghetti di pino...ecco....

Noto che 'sto gatto mangia piante, fiocchi, aghi di pino. Magari anche i mobili di casa.

A casa mia solo le classiche palline illuminate natalizie da mettere sul balcone. Sempre le stesse palline conservate in cantina che da un ventennio vengono rispolverate.

Le crearono quando ancora l'energia elettrica non esisteva.

+ qualche addobbo fornito dal Comune (la mia casa è sulla piazza del paese). Spero non l'orrendo babbo natale finto che si arrampica sui cornicioni. Li prenderei a fucilate.

annasei

Aspirante Giardinauta
ascolta, anche io...

Mentre scrivo è pieno giorno e non sono assonnata, ma dalla tua segnalazione anche a me sembrava di vedere una figura alla finestra da te citata. Tranquilla!
E' come quando guardi le nuvole: sono ammassi di goccioline, ma che ci vede persone, chi un atlante geografico, chi panna montata, torta, ballerine....

Tornando ai vostri alberi, sono tutti belli, alcuni per l'eleganza ed il buon gusto, altri per la fantasia.
Io quest'anno ho per casa bimbe da neonate a un anno e mezzo, per cui niente alberone: troppo ingombrante e in pericolo, per cui credo che copierò i vostri alberini più piccoli e riciclanti!

Belle idee! Complimenti!

Allopacs

Master Florello
IO QUEST'ANNO NIENTE ALBERO DI NATALE.....:cry: VISTO CHE I GATTI CHE VENGONO IN CASA IN QUESTO PERIODO E IL TROVATELLO NE FA' UNA PEGGIO DI BERTOLDO.....SARA PER L'ANNO PROSSIMO !!!!

Alto