• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Era Nadale!!

Waves

Master Florello
Picco influenzale tra Nadale e Gabodanno, gomunque i preparativi per natale si sono fatti e gli addobbi ora hanno un posto di rilievo nelle nostre case!
Ci state a postare le foto dei vostri addobbi, alberi di natale, presepe.. etc? :) comincio io, eh!

L'albero di natale soprannominato Bruttone perchè ogni anno è più spelacchiato e sembra sempre più basso ma siamo affezionati :)
DSC_0289.JPG
DSC_0290.JPG
Addobbi vari, comperi e fai da te (DIY) :D
DSC_0293.JPG
DSC_0295.JPG
DSC_0294.JPG
Questo è fatto con il pirografo, è un mio nuovo hobby :)

E voi? e voi? dai dai dai !!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!

Ecco il mio Natale, dentro e fuori!!!!!!!!!!!!!!!

L'Albero bianco, anche lui sempre più spennacchiato e un po' inclinato sulla cima con sotto una Natività con capanna fatta in casa e fissata su un carrelletto con ruote porta piante

20170103_095630.jpg

20170103_080439.jpg

Il "posto di ristoro" con generi di conforto per Babbo Natale
20170103_095618.jpg


20170103_080618.jpg

La finestra natalizia"
20170103_101026.jpg

La mia collezione di snowballs e una parte della ....... mia collezione di mici!!!
20170103_095429.jpg

Un'altra parte della collezione di mici: Liù che se ne sta comoda :eek:nella cesta dei legnetti per accendere la stufa

20170101_194502-1.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!

Ecco il mio Natale, dentro e fuori!!!!!!!!!!!!!!!

L'Albero bianco, anche lui sempre più spennacchiato e un po' inclinato sulla cima con sotto una Natività con capanna fatta in casa e fissata su un carrelletto con ruote porta piante

Vedi l'allegato 367978

Vedi l'allegato 367980

Il "posto di ristoro" con generi di conforto per Babbo Natale
Vedi l'allegato 367981


Vedi l'allegato 367983

La finestra natalizia"
Vedi l'allegato 367986

La mia collezione di snowballs e una parte della ....... mia collezione di mici!!!
Vedi l'allegato 367987

Un'altra parte della collezione di mici: Liù che se ne sta comoda :eek:nella cesta dei legnetti per accendere la stufa

Vedi l'allegato 367989
Che aria splendida del santo natale che c'è anche li da te :V:bacio::ciao:,io quest' anno ho fatto molto poco come decorazione salve quale mini. prespie e qualche luci perché casetta molto molto piccola :whistle::speechless:;):ciao:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Belliccimo tutto Dat (che collezione miciosa bellissima!!) e Annalisa!!! :)

@annalisa58 adoro i centrotavola :love:

Grazie!
I centrotavola sono una brutta copia di altri visti sul web. Mi piace decorare la tavola di Natale e ogni anno cerco di fare qualcosa di diverso. Mi piacerebbe se qui sul forum, nella sezione "Composizioni floreali" ci fosse uno spazio dedicato al Natale. Si potrebbero mettere le varie composizioni con eventuali spiegazioni.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Sono belli i vostri addobbi!I mici di Datura sono,poi,mi piacciono un sacco,sono belli-belli-belli.
Io,se riesco,vi faccio vedere il mio presepe aromatico,fatto col rosmarino,le piante aromatiche e l'erba gatta,si ci ho messo pure quella.Devo dire che ha funzionato,Zorrino si concentra su quella e non tocca tutto il resto,se non qualche pezzetto di corteccia che mi ritrovo per casa,ma vabbè...:)
 
Ultima modifica:
Alto