orange juice
Giardinauta
e anche se è martedì vale ugualmente? Cannoli di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera fatta al MO
Buoniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:food::baffi::baffi::baffi::food::Saluto:
e anche se è martedì vale ugualmente? Cannoli di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera fatta al MO
Il mezzo bicchiere d'acqua serve x far sciogliere il cioccolato a bagnomaria....io l'ho messo in una scodellina e sciolto nel micronde,mentre dentro ho messo la panna,tutto chiaro???ciao ciao
Forse hai capito male...la panna sono 250cc,poi nella preparazione dice di far sciogliere il cioccolato a bagnomaria (e perciò prendi un tegame metti 1/2 bicchiere d'acqua,poi metti dentro un altro tegame dove metti il cioccolati a sciogliersi) con la panna che è 250cc come si legge in dosi....almeno io l'ho capita così e ho fatto in questo modo!!!ciaooooooIn realtà dice di mettere mezzo bicchiere di panna liquida .. dici che si sono sbagliati?
io non devo venire qui,io non devo venire qui,io non devo venire qui,io non devo venire qui,io non devo venire qui,
io non devo venire qui,io non devo venire qui,io non devo venire qui,io non devo venire qui,io non devo venire qui,
dato che qua siamo sempre tutti a dieta (senza molto successo aggiungerei io...), ho deciso di fare uno strudel super iper magro...
devo dire che il gusto non ne ha risentito minimamente..
se pensiamo che in 2 strudel ci sono solo 3 cucchiai di olio e niente zucchero e uova..ci sono anche poche noci forse 10 in totale...
ecco due fotine...
Qua un particolare dell'interno....
è stato spazzolato tutto!!!
.................Nel frattempo, vi dò il link di questo plumcake favoloso, "Otello", che ho realizzato tempo fa e già pubblicato su un altro sito dove sono iscritta! Naturalmente, il pasticcere è sempre lui, Ernst Knam che, se non si è capito, adoro!:Saluto: