• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso di febbraio: i dolci di San Valentino

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Ecco a voi il primo concorso del 2013: i dolci di San Valentino

Il concorso avrà inizio il 6 febbraio ed avrà come filo conduttore San Valentino, quindi largo a dolci, creme, biscotti, soufflè....non debbono essere per forza a forma di cuore quindi vanno bene anche le solite forme; quadrate, rettangolari o ovali poco importa.
Stessa cosa vale per la decorazione, non devono essere presenti necessariamente decorazioni a tema o scritte come "buon san valentino", "al mio amore...." ecc
Sbizzarritevi e preparate qualsiasi cosa la vostra fantasia vi suggerisca, l'importante è che siano fatte da voi.

Le foto devono essere inviate ad Erika ( http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=13056 ) dal 6 al 22 febbraio, dopo tale data verrà aperto un sondaggio ed inizieranno le votazioni.
A fine concorso verranno proclamati i vincitori.

Il vostro MP dovrà contenere due foto diverse dello stesso soggetto, un primo piano ed un campo un po' più largo o comunque un'altra angolazione dello stesso soggetto oppure una foto del soggetto finito ed una della "preparazione" (ad esempio voi che impastate, decorate ecc).

- Le foto, anonime, devono essere caricate sul sito di tinypic (dimensioni 800x600) perchè così l'indirizzo risulterà anonimo, la stringa da inviare è quella che inizia per
2a0g412.*jpg


- E' vietato far vedere le proprie foto inedite in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla conclusione del sondaggio.
Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

La partecipazione al concorso è subordinata ad aver postato nel forum almeno 50 messaggi.

Le foto devono essere di cose impastate e/o decorate da voi non acquistate in pasticceria o dal panettiere.

Buon divertimento a tutti :food::food::food::food::food:
 
Alto