• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francobet
Reaction score
1.418

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buon pomeriggio,
    CHIEDO aiuto. Nel mese di febbraio ho ricevuto un bonsai ginseng microcarpa. Circa 20 gg dopo trovando il terriccio asciutto, seguendo il libretto istr. ho inserito il bonsai in un contenitore pieno d'acqua per annaffiarlo per circa 15/30 min. Da allora ogni giorno perde dalle 40, 50 foglioline, diventano di colore giallo e cadono. Come posso intervenire?
    Grazie
    Ciao. Devo salvare il mio bonsai Carmona dell'85 che sta appassendo e perde le foglie. Sono disperata. Cosa posso fare?
    si l'effetto è proprio a buccia d'arancia!riguardo la lappatura devo aspettare di vedere che mi dice lei,io a occhio non so...so solo che è bella lucida
    mi dice ceramica lucida bucciata!!!mai sentito...le ho detto di vedere se ha messo da parte qualche scatola con rimanenze di quando hanno pavimentato,forse si fa prima così.
    Ciao :) devo chiederle che tipo di pavimento sia il suo,io mi ricordo solo che son piastrelle lucide con la superficie irregolare,son posate da anni e ci vivono già da almeno 3,lei usa litri di detersivo!!!più profumano e più le piacciono.mi faccio dire bene che pavimento è ma intanto grazie mille.
    Ciao Franco,sbaglio o sei tu l'esperto in pavimentazioni varie?mi sto dannando a cercare una vecchia discussione dove se non ricordo male tu chiarivi come pulire pavimenti che formano una patina che non si riesce a togliere,è capitato a una mia amica che ha il pupo che gattona e lo ritrova sporco nonostante abbia appena lavato il pavimento.
    Ho appena visto le foto dei tuoi bonsai e ........... tanto di cappello.......:hands13::hands13::hands13:
    serena pasqua...qui di sereno ...ci sono solo io .......nuvole e pioggia che bbbbbbbbols
    A te e famiglia
    mi e arrivata una gru ....con una quercia alta 6 metri .....ne sai qualcosa????:mazza::lol::lol:
    Prego!
    In particolare a farmi sorridere è il contrasto tra l'aplomb british dei contenuti ed il trash (nel senso positivo) della firma: gustoso davvero
    Buon WE!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto