Ciao orange, grazie e rigiro i complimenti a te per il tuo alberello di crepes. Davvero molto carino.
Bravissima orange, molto carini i tuoi alberelli!
Ciao a tutti! Ecco cos'ho preparato io a Capodanno e poiché ho fatto un figurone, le ho preparate di nuovo per una cena con amici qualche giorno dopo!!! Sono le "Crepes natalizie" e la loro particolarità è che le ho disposte ad...... "alberello"!!! L'idea è di una mia amica che le ha farcite con la nutella e spolverate tutte di cacao, decorando con smarties verdi e rossi. Io ho copiato la disposizione ma ho spolverato con pistacchi, lasciando solo il tronco, così come lo aveva fatto lei ma ho farcito con una crema diversa perché li volevo più soffici! Per gli amici le ho fatte piccole perché eravamo in molti!
Qui, l'alberello di Capodanno!
Vedi l'allegato 54966
Qui, le mini crepes per gli amici!
Vedi l'allegato 54967
Che ne dite? Vi piacciono? Visto che è una mia stessa ricetta, vi metto il link di cookaround dove l'ho pubblicata con il passo passo!! Spero risulti gradita anche a voi!:Saluto::Saluto:
Che bella idea, me la salvo subito per il prossimo Natale ...peccato che manchi così tanto!!!
Grazie Orange!!!:food:
Buona Domenica a tutti!
Oggi, per gli adulti, c'erano le coppette di crema chantilly alla mandorla e gelee di moscato:
E voi?....quale dolcetto avete preparato? :Saluto:
Ossantinumi che cose meravigliose! Io sono indeciso se fare i biscotti oppure passare la mano per questa volta...
Mamma mia che meraviglie.....m'attirano tantissime le coppe ma anche le paste non sono niente male!!!!Complimenti sei davvero molto brava!!!Mi servirai x dei dolci che dovrò fare x un amico che è golosissimo di cioccolato,vorrei qualcosa di speciale e d'effetto...sapresti aiutarmi???ciao ciao e grazie 1000
Frinzia, ma ti sembra normale, per una che non lo fa di mestiere, realizzare simili raffinatezze? :azz:
.. su dai, non farti pregare e.... :rosa: sali in cattedra!!!:hands13:
:hands13:maròòòòòòòòòòò che meraviglia....ti vien l'acquolina in bocca solo a vederle..... gelè di moscato?:confuso: , mai assaggiate....devono essere buonissime ....
Frinzia............ mamma mia che buoni!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
@ Fausta, le tartelette sono fatte con gli avanzi.... sparite in un attimo
maròòòòòòòòòòòò io non devo venire a curiosare qui da voi..........ha ragione Picuzza, ingrasso solo a guardarvi...........ecchi se ne frega
:hands13::hands13: brava commelina, mi solleva guardare le tue crostate, anche a mè ogni tanto si abbronzano