'buongiorno'!!! 
sì, stamattina ho dormito un po', perché in realtà poi ieri notte son   stata su ancora, a un certo punto le ho dato da bere e mangiare   direttamente nella cuccia perché non usciva ma era evidente che almeno   sete doveva averla, dopo quella grande stancata e soprattutto con i   piccoli che mangiavano così tanto, e infatti ha gradito molto.
quando oggi le ho aperto la porta era cmq in piedi e super-affamata,  anche se  aveva ancora croccanti nella stanza, così le ho dato  dell'umido che so le piace. poi,  controllato che fosse tutto a posto e  via a far spese,  soprattutto per lei, poi lavatrici e altro che  serviva.. ho già una  giornata piena e con la nascita è tutto un po' più  frenetico.. lei poi,  dev'essere proprio stata alla prima gravidanza  perché, a parte ieri  quando è iniziato il travaglio che si vedeva che  quasi non capiva cosa  le stesse succedendo, oggi se ne è andata  beatamente in giro più di una  volta come nulla fosse! 

a un certo punto che i piccoli eran svegli e  chiamavano ho dovuto  farla salire io, altrimenti se ne stava con gli  altri in giardino, la  furbetta 
cmq, a questo punto posso dirvi che la conta si è fortunatamente fermata   a 3! i primi due sono simili, giusto uno più sul crema e l'altro sul   nocciola, ma la differenza è lieve, il terzo invece è più scuro e anche  la tigratura è più grande e  marcata. per ora ovviamente, poi si vedrà  nel tempo che manto avranno 

il primo decisamente è il più stazzatello, il terzo mi pare il più magro e lungo, il secondo una via di mezzo tra i due.
eccoli (prima quando la mamma era appunto a zonzo):

e qui sotto poco fa con lei che finalmente è venuta a sfamarli.  quando  ho fatto le foto stava facendo 'la pasta' con le zampe e le fusa...

. 

(click per ingrandire)
ha anche ragione chi dice che il carattere si inizia a vedere da    subito... notate il primo nato che posizione s'è preso là al centro 

(tutta miaaaaa!!! 

)
ora scappo, che ho ancora tanto da fare in casa e non, bacioni e ringraziamenti a voi, tanti!! (proprio per tutti! vi scriverei sul profilo a ognuno ma proprio non trovo il tempo.. sorry!), arrivederci a presto! :love_4: :Saluto:
.