• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato un gioiellino... anzi, più di uno!

Picantina

Fiorin Florello
Sicuramente dopo tutto quello che è successo e l'ora in cui sei andata a dormire.......il riposo prolungato te lo meriti tutto, Ma non sei curiosa di andare a vedere cosa è successo nel frattempo? Sono ancora in tre? E' arrivato il bianco? Si arrampicano....saltano..corrono.....giocano...... Ok ok, corro io troppo.
Dormi pure tranquilla...noi aspettiamo :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Allora? Ci sono notizie? Ah, sono passati solo 3 minuti......Vabbè, me ne vado, chiudo, non rompo più.
A più tardi :tupitupi:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh mamma, mi sono persa il parto in diretta, veder nascere delle creature è una bella esperienza che carica di belle sensazioni, io l'ho vissuta con la mia Rosetta. Congratulazioni vivissime a mamma micia e a mamma Elena.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Elenaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma li vuoi tutti tu? e noi?

Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, ...............

Elena, non posso che quotare Picantina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se persisti in questo tuo comportamento elusivo CON TE NON CI PARLO PIU? COLLERA....COLLERA.....E COLLERA!!!!!!

Ma forse sei stanca, poverina. E vabbè riposati! :love_4::love_4::love_4:
 

njnye

Florello Senior
E a sorpresa, nel frattempo, sono arrivati gli altri 2, monocolore, per farmi vincere la scommessa... :fischio:
Ma sbaglio o quello più scuro è molto più grosso degli altri due?
 

elena_11293

Master Florello
'buongiorno'!!! :D

sì, stamattina ho dormito un po', perché in realtà poi ieri notte son stata su ancora, a un certo punto le ho dato da bere e mangiare direttamente nella cuccia perché non usciva ma era evidente che almeno sete doveva averla, dopo quella grande stancata e soprattutto con i piccoli che mangiavano così tanto, e infatti ha gradito molto.

quando oggi le ho aperto la porta era cmq in piedi e super-affamata, anche se aveva ancora croccanti nella stanza, così le ho dato dell'umido che so le piace. poi, controllato che fosse tutto a posto e via a far spese, soprattutto per lei, poi lavatrici e altro che serviva.. ho già una giornata piena e con la nascita è tutto un po' più frenetico.. lei poi, dev'essere proprio stata alla prima gravidanza perché, a parte ieri quando è iniziato il travaglio che si vedeva che quasi non capiva cosa le stesse succedendo, oggi se ne è andata beatamente in giro più di una volta come nulla fosse! :tupitupi: a un certo punto che i piccoli eran svegli e chiamavano ho dovuto farla salire io, altrimenti se ne stava con gli altri in giardino, la furbetta :cool:


cmq, a questo punto posso dirvi che la conta si è fortunatamente fermata a 3! i primi due sono simili, giusto uno più sul crema e l'altro sul nocciola, ma la differenza è lieve, il terzo invece è più scuro e anche la tigratura è più grande e marcata. per ora ovviamente, poi si vedrà nel tempo che manto avranno :love: il primo decisamente è il più stazzatello, il terzo mi pare il più magro e lungo, il secondo una via di mezzo tra i due.


eccoli (prima quando la mamma era appunto a zonzo):






e qui sotto poco fa con lei che finalmente è venuta a sfamarli. quando ho fatto le foto stava facendo 'la pasta' con le zampe e le fusa...


DSCN8844.jpg . DSCN8846.jpg (click per ingrandire)


ha anche ragione chi dice che il carattere si inizia a vedere da subito... notate il primo nato che posizione s'è preso là al centro :rolleyes:
lol52.gif
(tutta miaaaaa!!!
food.gif
)


ora scappo, che ho ancora tanto da fare in casa e non, bacioni e ringraziamenti a voi, tanti!! (proprio per tutti! vi scriverei sul profilo a ognuno ma proprio non trovo il tempo.. sorry!), arrivederci a presto! :love_4: :Saluto:


.
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Che bellini che sono! Povera micia, sono dei lupacchiotti affamati e lei dev'essere parecchio stanca anche se ha ripreso le sue abitudini! E tu Elena? Ti sei ripresa dall'emozione? Un brava ed un abbraccio a te, coccole ai piccoli e alla mamma!:love_4::love:
 

njnye

Florello Senior
Buona giornata elena, grazie dell'aggiornamento :D
Mamma bianca, 3 piccoli di due sfumature diverse di rosso... Coi gatti è sempre complicato capire l'ereditarietà, però cavolo se viene da scommettere su un gatto rosso! Ma qualcuno ha la pancina bianca?
In quanto tempo aprono gli occhietti i micini? Una settimana o più?
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Penso ad un papà tipo Romeo degli Aristogatti che diceva a Duchessa ''io so' Romeo er mejo del colosseo'' .
Allora i piccoli potrebbero chiamarsi Bizet ,Minou e Matisse giusto tre.:hands13::hands13::hands13:
Ciao ciao
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Bellissimi, l'ultima foto in particolare...una coccola alla famigliola!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Secondo me mamma gatta alla fine rimane in casa con mamma Elena :) a quanto ho capito i boss di casa sembrano averla accolta bene ...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buona giornata elena, grazie dell'aggiornamento :D
Mamma bianca, 3 piccoli di due sfumature diverse di rosso... Coi gatti è sempre complicato capire l'ereditarietà, però cavolo se viene da scommettere su un gatto rosso! Ma qualcuno ha la pancina bianca?
In quanto tempo aprono gli occhietti i micini? Una settimana o più?

Eh eh mai scommettere sul papà, potrebbero essere più di uno.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Posso far notare una cosa che a me ha colpito tanto? In questa sezione molti di noi leggono molto e di tanto in tanto scriviamo, diciamo poco assiduamente.... Vuoi perchè non ci sono urgenze di solito, vuoi perchè c'è molta leggerezza ( tranne la mia alle volte, pardon :) ) vuoi per tanti altri motivi "naturali" per la sezione che è molto serena. È straordinario come ieri sera e anche oggi ci siamo ritrovati a postare felici e emozionati tutti più o meno contemporaneamente come quasi fosse una chat..... Senza tra l'altro mai annoiarci o andando in ot. Incredibile la potenza di un evento così naturale ma anche così fantastico. Grazie alla micia star del forum per una sera, grazie ai miciotti per la loro presenza e un grazie ENORME e di cuore a Elena che tanto ci ha coinvolto e tanto si è coinvolta e si è prodigata per la giovane inesperta gattina :) ecco, mi sono commosso :cry:
 

steff

Florello
Grappino giusta osservazione ...e poi mi sa che sei l'unico maschietto ad aver assistito il parto tri gemellare:)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
:) :) :) e mi sa di si...... Ma credo sia solo una coincidenza! E poi la tenerezza è sempre solo tenerezza :) davvero, ripeto una bella serata ieri.... E poi con me ieri c'era anche rosa e grappino a vedere le foto :)
 
Alto