'buongiorno'!!!
sì, stamattina ho dormito un po', perché in realtà poi ieri notte son stata su ancora, a un certo punto le ho dato da bere e mangiare direttamente nella cuccia perché non usciva ma era evidente che almeno sete doveva averla, dopo quella grande stancata e soprattutto con i piccoli che mangiavano così tanto, e infatti ha gradito molto.
quando oggi le ho aperto la porta era cmq in piedi e super-affamata, anche se aveva ancora croccanti nella stanza, così le ho dato dell'umido che so le piace. poi, controllato che fosse tutto a posto e via a far spese, soprattutto per lei, poi lavatrici e altro che serviva.. ho già una giornata piena e con la nascita è tutto un po' più frenetico.. lei poi, dev'essere proprio stata alla prima gravidanza perché, a parte ieri quando è iniziato il travaglio che si vedeva che quasi non capiva cosa le stesse succedendo, oggi se ne è andata beatamente in giro più di una volta come nulla fosse!
a un certo punto che i piccoli eran svegli e chiamavano ho dovuto farla salire io, altrimenti se ne stava con gli altri in giardino, la furbetta
cmq, a questo punto posso dirvi che la conta si è fortunatamente fermata a 3! i primi due sono simili, giusto uno più sul crema e l'altro sul nocciola, ma la differenza è lieve, il terzo invece è più scuro e anche la tigratura è più grande e marcata. per ora ovviamente, poi si vedrà nel tempo che manto avranno
il primo decisamente è il più stazzatello, il terzo mi pare il più magro e lungo, il secondo una via di mezzo tra i due.
eccoli (prima quando la mamma era appunto a zonzo):
e qui sotto poco fa con lei che finalmente è venuta a sfamarli. quando ho fatto le foto stava facendo 'la pasta' con le zampe e le fusa...
.
(click per ingrandire)
ha anche ragione chi dice che il carattere si inizia a vedere da subito... notate il primo nato che posizione s'è preso là al centro
(tutta miaaaaa!!!
)
ora scappo, che ho ancora tanto da fare in casa e non, bacioni e ringraziamenti a voi, tanti!! (proprio per tutti! vi scriverei sul profilo a ognuno ma proprio non trovo il tempo.. sorry!), arrivederci a presto! :love_4: :Saluto:
.